Guarda il webinar

Da Rockets a Lightspeed Filter ™

Leggi la trascrizione

0:04 (Amy Bennett di Lightspeed Systems)

Ciao a tutti. Grazie per esserti unito a noi qui oggi. Daremo a tutti solo un minuto in più per entrare e ottenere il loro set audio, e quindi inizieremo presto. 

1:13 

Va bene, abbiamo ancora alcune persone in arrivo, ma voglio essere consapevole del tempo di tutti. Così, Iniziamo. Per quelli di voi che arrivano in ritardo o che vengono richiamati per alcune chiamate di emergenza, stiamo registrando questo e riceverete un messaggio di posta elettronica di follow-up circa un'ora dopo aver terminato con un collegamento a quella registrazione, quindi voi può catturare tutto ciò che ti sei perso. Puoi condividerlo con i tuoi team, qualunque cosa tu debba fare. 

1:41 

Se hai domande, mentre procediamo, usa la casella delle domande nel file GoToWebinar pannello per porre domande. Risponderemo ad alcuni mentre procediamo. Alla fine avremo alcune domande e risposte e daremo seguito a quelle che ci siamo perse. Infine, se esci o quando terminiamo il webinar, abbiamo un file molto veloce sondaggio. Se ti prendi il tempo per rispondere solo a quel minuto, ci aiuterà ad assicurarci di soddisfare le tue esigenze in questi webinar e in tutto il resto che facciamo. Quindi, oggi, stiamo parlando del trasferimento da Razzos a Relè. Molti di voi qui oggi, quindi dimostra che abbiamo il messaggio giusto per il momento giusto. 

2:24 

Ovviamente, con tutto quello che sta succedendo nel mondo con covid, 

2:28 

Relè presenteS, una nuova opzione in grado di risolvere molte delle sfide che tutti voi dovete affrontare. Sono Amy Bennett, il vicepresidente del marketing qui a Lightspeed. Unendosi a me e aiutando con questa presentazione è Rob Chambers. 

2:43 

Lui è nostro Vghiaccio Presidente del successo del cliente, e Wsiamo stati a Lightspeed, sono stati entrambi Lightspeed da oltre 10 anni. Così, sappiamo molto sulla tua situazione attuale. Probabilmente ti abbiamo aiutato a passare dal controllo totale del traffico a questi RazzoS. 

3:03 

Così, la nostra, la nostra conoscenza di queste diverse situazioni e delle sfide che devi affrontare con i dispositivi mobili amd 1:programmi e tutto questo ti porterà tutto questo oggi. Parliamo con scuole, CTO e clienti tutto il giorno, tutti i giorni. 

3:24 

E ovviamente in questo momento solo la classe sta cambiando. Che aspetto ha la scuolaS come sta cambiando. 

3:30 

Gli studenti sono in tutto il mondo, stanno imparando da casa, da isole cucina e camere da letto e ovunque possono. E no, non abbiamo una sfera di cristallo per come appare in autunno, ma possiamo anticipare che potrebbe esserci un ritardo nell'inizio della scuola. 

3:54 

Potrebbe esserci una maggioranza di apprendimento a distanza che continua dove siamo oggi. 

4:00 

Potrebbero esserci picchi nel virus che richiedono agli studenti di tornare all'apprendimento a distanza per un periodo, oppure potrebbero esserci degli orari delle lezioni scaglionati per fornire distanze sociali per distanziare gli studenti nelle aule. 

4:16 

Quello che vogliamo aiutarti a fare è prepararti per qualunque di quegli scenari che affronti. E davvero, quello che abbiamo visto è che la classe sta cambiando da anni. Gli studenti hanno avuto più dispositivi sulla scrivania durante la lezione. Hanno avuto più opportunità per 24/7 apprendimento. Le scuole aggiungono sempre più questi 1 :1 programmi. 

4:42 

Covid è stato solo questo tipo di cambiamento selvaggio e frenetico nel modo tutto di quegli strumenti che hai iniziato a implementare ora lo sono davvero essenziale. 

4:55 

Faremo un sondaggio qui. 

4:59 

Hai dispositivi degli studenti o dispositivi di proprietà della scuola che sono a casa con gli studenti in questo momento? Prenditi un secondo per rispondere. 

5:19 

OK, altri cinque secondi, lo chiudo. 

5:33 

Così Questo sicuramente corrisponde che cosa abbiamo visto e cosa sono stato udito, che le scuole hanno molti dispositivi che ora sono fuori dal campus, a casa con gli studenti. 

5:45 

Ho parlato con molte scuole che, sai, hanno fatto sondaggi tra i genitori e le comunità per scoprire chi aveva dispositivi, chi ne aveva bisogno, per capire come potevano realizzare qualsiasi dispositivo. 

5:59 

Avevano, scala, cercando di molto velocemente aumentare il loro 1:1 programmi. 

6:05 

Ma per la stragrande maggioranza di scuole, anche se non è un dispositivo per ogni singolo studente, ci sono dispositivi di proprietà della scuola a casa, ed è quello che vogliamo aiutarti a risolvere. Rob, so che hai parlato con molte scuole une aiutarli con questo. Parla di come questi principi fondamentali possono aiutare in questo momento. 

6:28 

Sì, quindi, penso, sai, se avessimo fatto quel sondaggio, sai, verso l'inizio dell'anno, avremmo visto risultati diversi. 

6:38 

Penso, sai, le scuole avevano dispositivi, ma non così tanti li stavano mandando a casa, ovviamente, che il cambiamento nel mondo è cambiato. 

6:50 

L'aula è, come hai detto, un po 'occupata cosa sta succedendo, e lo ha spinto un po 'oltre. 

6:58 

Dato che ho parlato con le scuole e quelle che hanno avuto un momento facile o più difficile per la transizione, queste sono alcune delle cose chiave. Quindi, quando guardiamo ovviamente i dispositivi, tu dovere essere in grado di dare a uno studente un dispositivo o assicurarsi che abbia in mano un dispositivo che lo farà. 

7:17 

Fai quello che ti serve. Così, 

7:19 

Sai, stiamo parlando con molte scuole che forse non erano del tutto lì con il loro 1:1, o non avevo precedentemente inviato dispositivi a casa e nei gradi più giovani, e quindi ridimensionare rapidamente quelli e preparare quei dispositivi pronti per uscire dalla porta, penso che sia davvero la chiave, e quando ho parlato con quelle scuole che avevano un più facile transizione, 

7:40 

Sono quelli cheforse non stavano inviando tutti i dispositivi a casa, ma avevano gli strumenti a posto e tutto pronto per inviarli. E quindi, penso, sai, ovviamente, questo è, til cappello è il numero uno. 

7:54 

L'accesso a Internet è una sfida interessante con cui molte scuole stanno lavorando. 

8:00 

Sai, alcune aree hanno, sai, percentuali molto, molto alte di accesso a Internet per le loro scuole. E altri hanno molto, molto basso. 

8:09 

Che si tratti di problemi socioeconomici, potrebbero essere solo problemi di accesso, se, sai, alcune comunità rurali hanno ancora difficoltà a ottenere, sai, un accesso affidabile a Internet in ogni casa, E così, Penso che stia guardando la preparazione per questo 

8:28 

Come lo farai e tipo di averlo preparared. Sai, saranno punti caldi? Saranno, sai, Wi-Fi centralizzato, punti di accesso, sono hotspot nel file casa? 

8:42 

Sono tutte strategie che le scuole stanno guardando. E, e sapendo che loro dovere essere preparati per il futuro. 

8:53 

Penso che la tendenza al cloudi sistemi basati sono in corso da molti anni. Sai, stiamo vedendo che le scuole lo usano per, sai, tutto di il loro, sai, tipo di sistemi chiave tquesti giorni. Il tuo sistema finanziario, il sistema informativo degli studenti, ma 

9:09 

Quando guardiamo alla gestione dei tuoi dispositivi mobili, considerando che, sai, penso che anche noi abbiamo dovuto affrontare questo rapido cambiamento. 

9:20 

Gestire un dispositivo che non vedi più unNon ho la possibilità di riportarlo indietro, sai con, con tutto il soggiorno a casa e le esigenze di allontanamento sociale e tutto il resto, tu non hai la possibilità di mettere le mani su quel dispositivo. E così, davvero fa emergere la necessità di avere una nuvolasistema basato su cui puoi gestire il dispositivo, che sia, sai, dall'inventario fisico allo stato del dispositivo, dalla posizione del dispositivo al contenuto on il dispositivo. 

9:54 

Poi, 

9:57 

Parlando molto, In realtà ero solo al telefono, ho chiamato con la scuola ieri sera, sulla questione dei dati. 

10:04 

Sai, siamo ora ha a che fare con un mondo in cui gli studenti non interagiscono quotidianamente con il loro insegnante. 

10:11 

Voglio dire, questo ha fornito molti dati di cui avevi bisogno prima di farlono. Quindi, ma ora, tu dovere trovare altri modi per ottenerlo, e, e così strumenti attraverso questi basato su cloud sistemi che possono fornirti quei dati, devi conoscere i nostri studenti online. Stanno lavorando? Hanno accesso al contenuto di cui hanno bisogno? Usano gli strumenti giusti? Sai, cose che abbiamo affrontato da tutti, sai, dal punto di vista della sicurezza e dalla privacy dei dati, sai, CIPA, COPPA, FERPA, anche se le leggi a cui devono attenersi le scuole non sono cambiate solo perché gli studenti non ci sono. E così, avere tutti quei dati, sapere che stai usando gli strumenti giusti e il posto giusto al momento giusto, e tutto questo è probabilmente ancora più critico di prima. 

10:59 

Sì, Robert, unnd, sai, quando parliamo di basato su cloud sistemi, possono alimentare quei dati. Sono davvero essenziale per tutto questo, e non sono solo i tuoi filtri, i tuoi rapporti e le cose di cui parleremo oggi. Sai, le scuole parlano di come cruciale era che il loro sistema era nel cloud o nel filey aveva un LMS installato nel cloud. 

11:19 

Ma uno dei veri motivi per aiutare le scuole ad affrontare queste quattro cose è davvero, e ho fatto un sacco di interviste ai clienti, se segui Lightspeed sui social media, hai visto tutta la mia piccola chat di ZoomS con i nostri clienti. E parlano tutti delle cose che erano in atto che hanno reso tutto più facileOvviamente, Sfino a, molte sfide e modi per migliorarlo. 

11:46 

Ma una delle cose che sento ancora e ancora e ancora, è solo grazie al cielo, noi spostato in Relè. L'abbiamo indossato tutto di i nostri dispositiviuna cosa in meno di cui preoccuparsi, che i dispositivi possano andare a casa, andare a scuola, andare ovunque. 

12:02 

E potevano essere certi che i dispositivi erano protetti e filtrati, che lo erano CioPUn compliant, che gli studenti fossero al sicuro e che avessero la visibilità di cui avevano bisogno tutto di quelle altre cose. Gli studenti si connettono? Sono sui dispositivi? Cosa è in uso? How è il nostro LMS? Il Relè piattaforma e ila sua capacità di lavorare ovunque da qualsiasi luogo a qualsiasi luogo, proprio come davvero fondamentale a quello e, sai, parliamo di un passo da fare dopo la curva. 

12:38 

Io, sai, penso che questa possa davvero essere una delle cose, 

12:42 

Ouno degli elementi fondamentali che ti aiutano in autunno, indipendentemente da dove ci porta il virus e indipendentemente dalle politiche che la tua scuola deve mettere in atto, per affrontarlo mantenere la curva piatta sul virus, giusto? Quindi basta aggiungere quella flessibilità al modo in cui filtrate e al modo in cui proteggete gli studenti. 

13:02 

Parleremo di alcuni dei punti salienti e passeremo all'interfaccia. 

13:07 

Per alcuni di voi che non l'hanno visto, daremo un'occhiata ad alcune delle novità, ma Rob, sai, qui, questo espone solo alcune di quelle chiavi per il motivo Relè il filtro è una soluzione così intelligente per il diritto. Adesso, tmi è piaciuto un po 'di questo. 

13:23 

Sì, penso che questo, sai, si ricolleghi a ciò che entrambi abbiamo detto, sai, filtrando fuori dal campus e gestendo quei dispositivi fuori dal campus, gestendo i loro contenuti e il loro accesso è stato, in molti casi, sentito dalle scuole più di un bello avere, sai, in precedenza, sai, lì. 

13:43 

Ma ora lo è davvero un Devi avere, sai, devi avere la gestione di quei dispositivi ovunque si trovino bperché la primaria, sai, abbiamo a che fare tutti oggi, l'istruzione primaria, non è in una posizione centrale. E, come ha detto Amy, stiamo parlando con le scuole delle loro strategie per l'autunno. 

14:04 

sono sentendo parlare molto di una scissione, sai, A/B prevedeva di avere meno studenti in classe in quel momento. 

14:14 

E quindi qui, potresti avere una situazione di classe in cui hai, tu sai, metà degli studenti lavora da casa e metà degli studenti lavora in classe. Quindi, essere in grado di fornire un'esperienza coerente ovunque si trovino, così quell'insegnante, sai, lo è sul contenuto, ma si tratta anche solo di cercare di alleviare un po 'di stress sull'insegnante, giusto? In modo che sappiano, ehi, sai, i miei figli vengono filtrati allo stesso modo a casa ea scuola. Così, se scelgono un contenuto che vogliono mostrare, sarà accessibile a tutti. 

14:45 

Quindi, ottenerlo, sai, ovunque, ovunque possano avere accesso. 

14:51 

E fornire un'esperienza coerente è davvero, davvero fondamentale, to untutte le strategie in atto oggi. 

14:59 

Il Smart Agents, sai, siamo andando, ne parleremo un po 'di più. Ma avere quelle capacità, sai, su tutte le piattaforme che stai distribuendo, voglio dire, ancora una volta, parlare con le scuole che stanno tirando fuori dispositivi che, sai, forse anche vecchi laptop Windows, che non avevano usato in un po 'bma avevano ancora un inventario, o iPad, o qualunque cosa potesse essere. E così, essere in grado di avere un'esperienza coerente su queste piattaforme per essere in grado di fornire la stessa regola di filtrosand accesso è un'altra parte fondamentale, ancora una volta, del successo, perché devi accontentarti dei dispositivi che hai. 

15:42 

Rapporti attuabili, guadagno, la tendenza che sto vedendo qui è, sai, i rapporti sono i dati che abbiamo, non abbiamo quello, quella vita reale, sai, l'interazione faccia a faccia con gli studenti più. E così, avere quei rapporti e sapere cosa sta succedendo davvero, ancora una volta, aiuta sia il programma, sai, dove devi apportare modifiche, ma anche, sai, forse studenti che hanno bisogno di assistenza, o, sai, forse don avere quell'accesso affidabile. Puoi vedere chi è online. Chi non lo è. 

16:15 

Suo suo davvero molto, molto chiave. L'ultimo punto lì, nessun hardware per mantenerlo. In molti casi, il personale non può recarsi a scuola nemmeno per la manutenzione dell'hardware. E quindi, sai, hai bisogno di un, a basato su cloud sistema che funzionerà ovunque tu sia. 

16:43 

Penso che forse Rob si è fermato. Qualcuno può porre le domande se riesci a sentire Rob. 

16:53 

Quindi, ora sei tornato, sì, ok. Ancora. Mi dispiace, non volevo interrompere. 

17:00 

Si. 

17:01 

Quindi, sì, stavo, stavo solo dicendo, sai, che avere, sai, ovunque, in qualsiasi momento cloudIl sistema basato non riguarda solo, sai, gli studenti sui dispositivi, ma, sai, il anche la gestione di quel sistema. 

17:15 

Perché, sai, il personale IT non andrà dove può avere le mani sopra un apparecchio o qualcosa del genere. Necessità di gestire tutto ciò dal cloud. 

17:27 

Sai, e Rob ha interrotto per un secondo, stiamo facendo tutto questo in un modo molto simile a quello che stanno vivendo le scuole e gli studenti. 

17:37 

E quando pensi ai dati, quando pensi a tutte queste cose, è davvero difficile essere in grado di avere questo tipo di apprendimento sincrono per le scuole, che spesso non hanno Internet tanto bene quanto facciamo nelle nostre case. 

17:55 

Quindi essere in grado di avere quegli agenti e averli in atto e ottenere quella visibilità può solo fornire molte garanzie che, sai, una sorta di streaming video, zoom o utilizzo di Teams è, è solo un po 'troppo difficile une ti imbatti in sfide di equità con esso. Quindi quella visibilità, come ha detto Rob, diventa fondamentale. quando non hai insegnanti in una classe che camminano e guardano dispositivi degli studenti, non hai dispositivi che tornano alla tua rete ogni giorno une spesso non hai l'opportunità per i tuoi insegnanti, o chiunque essi siano, di avere quello schermo faccia a faccia per schermare il tempo, con ogni singolo studente. 

18:39 

E, sai, la chiave di tutto questo è il Smart Agents, di cui Rob ha parlato dei molteplici sistemi operativi e dei diversi dispositivi che stai tirando fuori. 

18:51 

OUna delle cose è essere in grado di supportare più sistemi operativi, essendo in grado di lavorare su un mix di dispositivi. Un'altra chiave è che ha un uomo nel mezzo proxy incorporato. È decifratoing il traffico sicuro. Quindi, ottieni la visibilità e i controlli delle policy ydi cui hai bisogno, attraverso cose come Google e YouTube. E quando salteremo nell'interfaccia, mostreremo tutto questo. 

19:18 

Ma poi, il fatto che funzioni sempre e ovunque e non possa essere rimosso, hai solo la certezza di una protezione senza interruzioni. E aspetta, abbiamo un paio di domande in arrivo. E voglio che Rob parli di alcune delle principali differenze tra gli agenti che gli agenti di filtro mobile che probabilmente stai utilizzando con il tuo Razzose questi Relè Smart AgentS. 

19:43 

E Penso che ciò che un paio di cose sono evidenziate qui sull'SSL, la continuità, che anche se gli studenti tornano nel campus, è la stessa esperienza. 

19:57 

Rob, puoi, puoi evidenziare alcune di quelle differenze tecniche che rendono il file Smart AgentS? 

20:06 

Grazie, Amy. Spero di riuscire a farcela adesso. 

20:09 

Quindi, penso che la prima cosa sia decrittografare SSL, che è davvero, davvero fondamentale alla tecnologia alla base di Smart Agents e rendendo questa transizione fluida. 

20:26 

Sai, quando non è solo il fatto che, sai, rimuove la gestione IT di ottenere certificati di fiducia sul dispositivo, sai, dover configurare PAC file o qualunque cosa possa essere con, con un'altra strategia. 

20:43 

Perché, ancora una volta, non hai più l'opportunità, in molti, molti casi, di mettere le mani sul dispositivo o di eseguire quegli aggiornamenti se necessario. 

20:51 

Ma anche, ancora una volta, non stai mantenendo un server proxy centralizzato che potrebbe richiedere operazioni pratiche e quel genere di cose. Così, stai semplificando sia la tua gestione che quella del dispositivo. Quindi, penso che sia una grande differenza con gli agenti è, tlui Razzo agenti non ce l'avevo, that motore di decrittazione integrato. Così hanno, sai, ovviamente, la capacità di filtraggio a livello di kernel, ma perderesti un po 'di visibilità senza quel componente proxy. Così, il Smart Agent lo porta davvero nel sistema. 

21:28 

L'altro, tu sai, l'altra cosa è, quando guardiamo l'identità, sai, è tutto legato a quel sistema cloud con Relè. Stai ottenendo quell'identità coerente, una politica coerente e, lo sai, mentre ily ha lavorato su Razzo e funziona molto bene, sai, utilizzava una specie di concetto di credenziali cache sul dispositivo. Perché, ancora una volta, avevi il presupposto che quel dispositivo sarebbe tornato sulla tua rete per un periodo di tempo, era così che andavano le cose, in precedenza. 

21:58 

Ma il, sai, il Smart Agent prende ionside un un po 'diversamente e si lega a Relè un po 'diversamente dal Razzo fa, ed è, ancora una volta, perché è progettato per mobility da zero. Suo suo il presupposto è che potresti non vedere mai questi dispositiviS. Abbiamo scuole in realtà chi sono  

22:17 

Prevedevano che erano scuole virtuali completamente online, dove non hanno mai visto il dispositivo effettivamente nel loro negozio centralizzato, e quindi, sai, il sistema doveva essere progettato per gestirlo. È passato molto bene nel mondo, che ora tutte le scuole vivono con le stesse capacità. 

22:36 

Quindi, quelli Penso che siano le principali differenze che vedrai. Ancora una volta, quell'esperienza senza interruzioni, una decrittazione senza interruzioni, identità senza interruzioni. 

22:46 

Quello sai quando cerchi un sistema progettato da zero per i servizi cloud mobili. 

22:56 

Quindi, Rob, come previsto. Una volta che iniziamo a parlare di Smart AgentLe domande iniziano ad arrivare su cosa fare allora unsui dispositivi e sul traffico che tu non posso mettere un agente su come risolverlo Relè? 

23:13 

Sì, quindi, abbiamo quello che chiamiamo Relè Razzo. Ttubo flessibile di,tu sapere ora, in questo webinar siamo già, Razzo cutenti, il tuo hardware sarà in grado di aggiornarsi a questa versione del software which transizioni che 

23:30 

Quel filtro da un dispositivo in linea dentro e fuori linea, filtro elenco agenti per i tuoi dispositivi. E lo fa principalmente attraverso la manipolazione del DNS. E potresti pensare che, sai, beh, questo è carino, e me ne preoccuperò quando i dispositivi torneranno in autunno o qualunque cosa ionon va bene per la tua scuola, ma lo sono  

23:56 

In realtà, implementando Molti Relè Razzos con, con i clienti in questo momento, perché li stanno usando per gestire gli hotspot che sono sul campo. Sai, stai ricevendo un hotspot dal tuo provider di telefonia mobile, sai? Che si tratti di Verizon o Sprint o AT&T o T-Mobile, o chiunque possa essere, li stai ricevendo e distribuendo quelli in luoghi domestici o centralizzati, unnd in quei casi, tu non necessariamente conoscere il dispositivo. Potrebbe essere un dispositivo BYOD o un dispositivo guest che si sta collegando. E così, effettivamente utilizzando Relè Razzos con le funzionalità DNS, che puntano a quegli hotspot mobili, è un'implementazione molto comune con cui abbiamo a che fare in questo momento. 

24:40 

Quindi, anche quando il dispositivo stesso potrebbe non essere coperto da un agente, abbiamo ancora a che fare con BYOD e IOT nel mondo di oggi. 

24:50 

Rapinare, affrontiamo un paio di domande che sono emerse al riguardo mentre siamo qui. Numero uno, questo intercetta tutte le query DNS non dirette a Relè? 

25:01 

Così, lo faresti in una combinazione di altre impostazioni. Così, come su un hotspot puoi configurarlo. Quindi, tutte le impostazioni DNS vengono reindirizzate al file Relè Razzo sulla tua rete, abbiamo alcune guide e possiamo aiutarti, ma una strategia per bloccare sostanzialmente tutte le altre richieste DNS e far rispettare tutto fino al Relè Razzo, di solito può farlo una configurazione abbastanza semplice sul tuo firewall impostare quella funzionalità. 

25:31 

Bene, e alla fine parleremo dei programmi di implementazione dell'estate e in questo momento che abbiamo in corso, ma l'altra domanda è davvero il rovescio della medaglia, ma anche un'implementazione. Prima di tutto, voglio sottolineare qui che lo faremo lavorare con le scuole per capire quali agenti e come e cosa fate con la vostra rete, perché siete tutti un po 'diversi, ma l'altra domanda che è arrivata, Rob, è back al Smart AgentS. Possono essere distribuiti ai dispositivi senza dover far tornare gli studenti nel campus? 

26:06 

Sì, assolutamente. Cioè, sai, una delle cose che ho menzionato, una specie di esempio precedente in cui, sai, alcune delle scuole charter online con cui lavoriamo in precedenza sono ancora, che non hanno mai nemmeno visto il dispositivo e quindi attraverso gli strumenti di gestione dei dispositivi, dire gestione dei dispositivi mobili, come Mobile Manager o un altro che, potresti utilizzare, puoi distribuire gli agenti da remoto. Quindi non devi avere le mani sul dispositivo e poi quando l'agente ottieneS installareed, a proposito, gestisce tutta la propria configurazione di decrittografia SSL e tutto il resto, quindi non devi preoccuparti di un fileriguardo a quello, hanno installato il certificato di fiducia o qualunque cosa stessero facendo su quel dispositivo. Quindi è tutto automatico e possono essere spinti attraverso uno di questi strumenti di distribuzione di massa che hai a disposizione. 

26:55 

Ne faremo un altro Relè Razzo domanda prima di passare ad altre funzionalità. Robert, come funziona il file Relè Razzo fornire la decrittografia SSL? 

27:04 

Quindi, sai, è un po 'mettere un uomo più tradizionale nel mezzo per quei dispositivi in cui ne hai bisogno. 

27:10 

Li configureresti in modo che puntino, sai, come proxy al file Relè Razzo e quindi gestirà l'autenticazione e decrittazione come ne hai bisogno. 

27:24 

Perfetto. Grazie. Siamo andando Vai avanti, tu può continuare a inserire le tue domande e ne faremo altre alla fine. Ma c'è molto di più, di cui vogliamo parlare e mostrarti. 

27:34 

Quello che stiamo guardando qui è il registro delle attività web, une l'ho incluso perché è una funzionalità abbastanza nuova per Relè e molti di voi, penso che abbiano visto le demo forse un anno fa. Eri in una demo o hai fatto una valutazione, e questo è qualcosa che hai chiesto e l'abbiamo fornito in modo molto simile a quel rapporto di attività nel tuo RazzoS. 

27:59 

È un registro completo di tutto ciò che sta accadendo che puoi filtrare che puoi cercare fo quelle indagini approfonditeS. 

28:09 

UNmolti dei nostri Relè la segnalazione è progettata per essere visiva, utilizzabile e facilmente condivisibiledwioth sovrintendenti e presidi e chiunque abbia bisogno di vederli che possano capire. Ma qui, stiamo fornendo questa visualizzazione dettagliata del registro IT. Che puoi fare tutte le analisi approfondite e le indagini approfondite di cui avevamo bisogno. 

28:37 

Un altro rapporto che imposta davvero Relè a parte quello a cui sei abituato nel tuo Razzose quello che hai richiesto è rapporti genitore. Rob, parlaci di questo. Ancora più importante ora con i dispositivi a casa, giusto? Sì, assolutamente. Quindi, più o meno come il del rapporto dettagliato sull'attività web, il l'idea alla base di questo è facile da leggere, facile da capire report che puoi condividere con la tua comunità. 

29:03 

E, ancora una volta, nel mondo in cui ci troviamo oggi ei dispositivi sono a casa. Hai genitori che chiedono, tu sai, i miei studenti sono online, usano il dispositivo per education? Sai, a volte è difficile da dire. 

29:16 

Anch'io ho una figlia del liceo e, a volte, sai, tu devo assicurati che lo sia effettivamente facendo il suo lavoro. E così, fornendo questi rapporti alla comunità dei tuoi genitori, possono sapere, sai, quando i loro studenti sono online per cosa stanno usando il dispositivo. Lo stanno usando per scopi educativi? Lo stanno facendo loro compito in classe? O trascorrono più tempo a fare qualcos'altro sul dispositivo? 

29:42 

così, questo questo è in realtà uno di cui, sai, ne ha avuto una discreta quantità ionterest pre covid, ma ha anche saltato un bel po '. 

29:52 

Perché, sai, ricevi sempre più domande dalla tua comunità di genitori, mentre questi dispositivi stanno tornando a casa. Sai, molte scuole, forse non ce l'avevano. Il dispositivo è effettivamente in la casa prima, e ora hanno dovuto correre a mandarli fuori. E così, questo ti aiuta a rispondere a questa domanda alla tua comunità di genitori. E questi sono automatizzati di facile lettura, sai, rapporti inviati, che arrivano nella loro posta elettronica, in modo che sia facile per le informazioni uscire e possa alleviare parte della pressione sull'IT e rispondere a quelle domande. 

30:26 

E se le scuole avevano preso-home programmi bprima covido se questo è il file la prima volta che i dispositivi sono a casa, aNon appena i genitori vedono un dispositivo che non hanno acquistato nelle mani dei loro figli a casa loro, vogliono sapere, ehi, è sicuro? Cosa farà il mio studente? È educativo? E questo fornisce solo quella garanzia a loro, e davvero un modo per non funzionare. Che abbiamo coperto. I tuoi studenti sono protetti, abbiamo il filtro in atto. Quindi solo un vero mal di testa saver su tutta la linea. 

30:58 

Un'altra caratteristica chiave di reporting e sicurezza di Relè quello, tu sai, il passaggio al cforte ed essendo concentrato nel cforte, ci consente di fare molte più analisi in tempo reale. Poi, quando siamo, sai, entra Razzos, attraverso le reti, tra le scuole di tutto il mondo, 

31:21 

E questo è il controllo di sicurezzaPrima covid veramente, very recentemente, prima di noi tutti vicinod e ha iniziato a lavorare da casa, a rapporto è uscito 

31:33 

Ciò ha dimostrato che il suicidio tra i giovani era a 30 anni alto, e che gli studenti sempre più giovani, stavano pensando seriamente al suicidio. 

31:44 

E ora questi studenti sono isolati. Sono tagliati fuori da altri sistemi di supporto, da amici, sport e extrascolastiche attività. 

31:58 

Perché, tutti voi, quando pensate al ruolo della scuola in questo, gli studenti sono anche esclusi, sapete, dal passaggio di un insegnante o di un consulente nell'atrio. E averli in grado di fare questo riconoscimento visivo lIke, alcune cose sembra essere sbagliato, they non sembra sembrare happy. Penso che lo studente sia in crisi. 

32:21 

Quindi, senza quella connessione visiva e quel tempo nel campus, questo è ancora più importante. 

32:26 

Quello che stiamo facendo è utilizzare l'intelligenza artificiale e la tecnologia di apprendimento automatico per l'analisi in tempo reale dei sentimenti che stanno dietro agli studenti' attività. 

32:40 

E poi, come vedi sul lato destro del mio schermo, inviando avvisi in tempo reale quando raggiunge un livello di gravità che qualcuno deve agire. 

32:53 

Ora, vi conosco tutti, per lo più questi sono tutti i vostri CTO, amministratori di rete, titoli tecnologici. E so che lo sei Molto occupato e pensare: ioè anche il mio lavoro? Non sono riuscito a gestire tutto questo? OUna delle chiavi incorporate in questo è la possibilità di avere l'amministrazione delegata. 

33:13 

Quindi, è necessario avvisare questi consiglieri, o presidi, o chiunque altro, nella rete scolastica e nell'ecosistema. Puoi configurarli facilmente. 

33:27 

E, come tutto in Relètutto di le cose di cui parliamo sono configurabili a livello di gruppo gerarchico. Quindi, puoi avere un diverso amministratore del controllo di sicurezza per ogni scuola o per diversi gruppi. 

33:44 

E una delle cose di cui so che Rob parlerà un po 'più tardi è il modo in cui possiamo integrarci con il tuo sistema informativo degli studenti, o il tuo unattivo directory, o Google Directory, o qualunque cosa sia. Tutti quei livelli che crei, puoi avere diversi amministratori. 

34:02 

Quindi, è davvero una questione di, sai, ci vuole un villaggio per mantenere gli studenti safe, e davvero, noi scuole chiuse in un cambiamento senza precedenti nel modo in cui tutti lavorano e apprendono e insegnamento. 

34:18 

Lo abbiamo fatto per mantenere gli studenti al sicuro. Quindi ora stanno imparando online sui dispositivi della scuola. Questo diventa solo un pezzo ancora più critico per le scuole con cui stiamo parlando. 

34:30 

Da qui, passeremo effettivamente all'interfaccia e mostreremo solo un paio di cose. 

34:40 

So che alcuni di voi ne hanno fatto delle demo. Alcuni di voi non l'hanno mai visto prima So, non faremo una demo completa oggi, ma vogliamo dare un'occhiata ad alcuni dei punti salienti di questo. 

34:52 

Hai un'idea di ciò di cui stiamo veramente parlando, come si sente l'interfaccia, un'esperienza leggermente diversa rispetto al semplice vedere schermate e diapositive. 

35:02 

Quindi, qui, siamo sul Relè Pannello di controllo. 

35:08 

Ovviamente, mentre esamino qui, puoi vedere che è un'esperienza di dashboard molto visiva e dove la stiamo progettando per essere in grado di dare una rapida occhiata e sapere se hai bisogno di agire, sappi, ehi, perché è attività davvero caduto spento ieri? Quel genere di cose. 

35:30 

Ma uno degli altri modi chiave questo è diverso è il modo in cui stiamo segnalando questa categoria. Come attività come YouTube nel il tuo Razzos in quello wrapporto attività registro attività eb. Ora, non riesco a ricordare come si chiama, an rapporto di attività. Vedrai tutto il tuo traffico su YouTube. Puoi filtrare per raggiungerlo. 

35:54 

Ma, Rob, questo è molto diverso e il genere di cose che le scuole ci chiedono, giusto? Si! Assolutamente. E lo mostreremo in molti dei rapporti. 

36:05 

E Amy ne ha parlato prima, lo sai, tintendono essere rapporti visivi fruibili e, come vedrai, quando approfondiamo la categoria YouTube, yPuoi ottenere molti dettagli, sai, su cosa fanno le persone su YouTube. Sai, non è solo, se ne vannoing su YouTube, bma puoi vedere quanti video vengono guardati. Sai, quante visualizzazioni per utente, sai, quel genere di cose. Quali sono i tuoi video migliori che stanno accadendo? E, sai, in questo caso vediamo, il numero uno è Shakespeare quindi probabilmente è bravo con l'istruzione processi. 

36:43 

Il numero due è Fortnite che potrebbe non essere così rilevante per il processo educativo, So essere in grado di vederlo al volo e vedere chi sta usando questi video, bblocca il video qui. 

36:56 

Se necessario, sappi dove stiamo assistendo a un aumento significativo dell'assistenza nella gestione di YouTube per le scuole. Sai, penso, ancora una volta, le scuole facevano un uso massiccio di YouTube prima del covid, ma ora è solo aumentato in modo significativo perché sai, il video sta diventando una parte così importante di come siamo comunicare con i nostri studenti e così, 

37:25 

Sapere come viene utilizzato YouTube viene utilizzato in modo appropriato, bloccando le cose che non fai 

37:32 

NAccesso per mantenere gli studenti in attività mentre sono su quei dispositivi e cercano di svolgere i compiti ioè davvero, davvero, ancora più critico di prima, perché, ancora, sai, continuiamo a tornare su questo, but, sai, non hai quell'insegnante in classe che non è in tempo reale quando lo studente è fuori dal compito. Sai, dobbiamo fare affidamento sui rapporti e sulle analisi di cui disponiamo. 

37:57 

TQuesto ci conduce davvero a questa idea di segnalazione degli utenti. È un'altra situazione in cui questo stesso tipo di dati era in ynostro Razzo log, se hai il cellulare agenti e le cose a posto mentre i dispositivi sono fuori dal campus, 

38:16 

Ma, sai, se ne hai 10,000 studenti per ottenere un rapporto utente su ciascuno, stai creando questi rapporti personalizzati con filtri here basati sulla tua integrazione di sistema, la tua directory, integrazione, qualunque cosa sia, unautomaticamente, ottieni rapporti per utente e questo è davvero una parte fondamentale di come Relè è diverso. Rapinare. 

38:45 

Sì, inizierò solo dal, voi sai, quando parliamo di condividerli al di fuori dell'ITune lo so Ho parlato con molti di voi in questa chiamata, 

38:52 

Lo so quando stavo con il mio quartiere, wpasserei del tempo a farlo, tu sapere il wquando si estrae un report utente nel file Razzounnd, ancora una volta, loro erano efficace per molti anni, 

39:02 

Non sto cercando di parlarne negativamente, but, sai, la prima cosa che abbiamo identificato è stato l'indirizzo IP o il nome utente, il nome dell'account dello studente, non qualcosa che ha sempre significato qualcosa per chi è al di fuori del regno tecnologico. 

39:17 

Se vedi qui, il nome in alto è Angie, tu sai, questo è tratto da, thall'utente integrazione. 

39:23 

Conosciamo esattamente lo studente di cui stiamo parlando e quindi, sai, i rapporti fanno molto di analisi per te, quindi, sai, come sta spendendo l'istruzione Angie tempo, Youtube? Puoi vedere che questi sono facili da leggere e consegnare a qualcuno al di fuori dell'IT, ancora una volta, sai, i migliori siti web, le principali ricerche, tutte queste informazioni erano disponibili nel Razzo, ma avrebbe richiesto una notevole quantità di tempo per compilarlo. 

39:50 

Ora, il motivo è perché con un'attivazioneprem appliance, non potremmo costruirlo abbastanza grande, giusto? Per eseguire queste analisi in tempo reale. Non lo faresti 

40:01 

sono stato felice con noi ioper quello che avremmo dovuto chiedere per quell'apparecchio. Ma con questo essere cfortebasato, abbiamo quella capacità di fare quell'analisi in tempo reale. 

40:10 

Hai ancora le viste dettagliate, come Amy ha un periodo di siti bloccati consentiti, ma, sai, lo abbiamo reso di nuovo facile da leggere. Sai, una delle cose qui, Amy, se la tiri giù cadere in picchiata list, possiamo filtrare le risorse bloccate. Sai, il logo di Facebook che si trova su ogni pagina. Se ne vanno tutti davveroing su Facebook? O stanno solo caricando quel logo? 

40:34 

così, questo, ancora una volta, rende questi rapporti di facile comprensione e di facile visualizzazione da parte di coloro che non sono ITSavinhai tempo per lavorare tutte le nuove sfide e problemi che devi affrontare nel mondo dell'istruzione di oggi. 

40:49 

Rob, probabilmente non possiamo parlare abbastanza della decrittazione SSL e questo menu a discesa lo evidenzia davvero, quelle ricerche e il video di YouTubes, nqualcosa che puoi't figura per ottenere tali informazioni. 

41:03 

Bene, una volta che l'agente è stato distribuito, iot gestisce tutta la decrittazione SSL. Quindi sul tuo Razzo potresti aver scelto di non disporre della decrittografia SSL a causa delle difficoltà che ne derivavano, oppure hai svolto il lavoro per distribuire il tcertificati di ruggine in PAC file e tutto il resto tu necessario fare. Ma con Relè nel Smart Agents, una volta che gli agenti siamo distribuito, hai tutta quella visibilità. Non devi fare niente in più. Viene solo per te automaticamente. 

41:31 

Un altro rapporto, che voglio dare un'occhiata, in realtà un dashboard e più rapporti qui, è il dashboard delle attività online. E questo è uscito solo un paio di settimane fa. È un ottimo esempio di come i nostri team di prodotto e sviluppo ascoltano le scuole e creano le cose che risolvono le loro sfide. 

41:53 

E questo è emerso solo un paio di settimane fa, in risposta alle discussioni che abbiamo iniziato e i nostri sviluppatori hanno iniziato a confrontarsi con le scuole per scoprire, che cosa può semplificarti questo apprendimento a distanza? 

42:08 

E questo è stato. Sapere chi effettua l'accesso, chi è e quando? Quanto stanno facendo a scuola? Stanno facendo qualcos'altro? 

42:20 

Rob, so che ci sei stato. Hai parlato con persone che lo usano. Qual è il tipo di feedback che ricevi su queste informazioni? 

42:28 

Sì, voglio dire 

42:29 

cose come, sai, utenti inattivi nella parte inferiore destra qui sapendo che questi studenti non sono stati online ora, tu sapere, quali sfide possono essere presentate che devono essere superate. Forse quello studente non ha accesso a Internet o non ha accesso a un dispositivo o forse quello studente è è bisogno di più assistenza o sai, in un numero di le cose potrebbero, potrebbero avere un impatto su questo. Ma sai, sapere til suo esai, quasi il, So che non lo è esattamente la stessa, ma come sai, lo studente è assente da tre giorni. Sai, cosa, cosa sta succedendo lì. E così, hai quell'informazione in tempo reale. E, di nuovo, sai, il nostro team di sviluppo ha fatto un ottimo lavoro nel ribaltare la situazione. Sai, molti di questi dati erano nel sistema, ma prima era necessario che qualcuno andasse a cercarli, e ora, nel rispondere a quello che stiamo guardando oggi, sai, costruendo un cruscotto come questo. Quindi, sai, ancora una volta, a colpo d'occhio wQui il dispositivo è in uso. Sai. 

43:29 

Di nuovo, gli studenti non sono in linea. 

43:31 

Studenti che non sono stati attivi, lo stanno usando per scopi educativi o no, sai, utenti col tempo della giornata è quello che è populare rImportante, perché, sai, le scuole cercano di costruire i loro piani per supportare la loro comunità e anche i loro studenti che sanno quando sono attivi sul dispositivo, può essere la chiave per questo. Quindi, sai, quando hanno bisogno di avere un supporto disponibile, o insegnanti in grado di rispondere a domande o qualsiasi altra cosa. 

44:03 

Abbiamo un paio di altre cose che voglio mostrare nell'interfaccia, ma lo sono andando saltaci sopra molto velocemente perché ci stiamo avvicinando alla fine dell'ora qui. Robert, ho fatto uno di questi webinar, tlui stesso Razzo per Relè una specie di discussione circa un anno fa. E stavo leggendo gli appunti quella notte scorsaend abbiamo fatto un sondaggio. E la cosa numero uno che le persone hanno detto di amare del loro Razzo era la granularità e il dettaglio delle politiche. Quindi, solo guardando alcuni di questi accessi a Internet, 

44:38 

Molte delle stesse cose a cui sei abituato Razzos, il livello di dettaglio su come puoi impostare le cose, le categorie veramente granulari del nostro database che rendono facile consentire giochi educativi e non giochi per adulti. 

44:56 

Tutte le cose che ami sembrano un po 'diverse, ma sono qui e possono essere impostate, come stavo dicendo, dai diversi gruppi su cui si basa la tua gerarchia. 

45:11 

Lo stesso con le regole dei video, Rob ha parlato con quando stavamo guardando il rapporto di YouTube su quanto stia diventando importante il video in questa situazione di apprendimento a distanza. E c'è molto di più che possiamo fare per rendere sicuro YouTube in questo Relè ambiente. 

45:27 

Sai, modalità limitata e Smart Play, quelle sono le cose che sei riuscito a fare nel tuo Razzo. 

45:33 

Ma nascondere le barre laterali, nascondere i commenti, mantenere gli studenti davvero concentrati sul contenuto effettivo e non su tutte quelle cose periferiche che possono essere fonte di distrazione, pericolose o inadeguate, la capacità di personalizzare facilmente tutto ciò. Solo un sacco di controllo extra che possiamo darti per cose come YouTube o per i social media o tutte queste cose. 

46:03 

Tornerò qui alle nostre diapositive e Rob parlerà di alcune di queste differenze specifiche nel modo in cui il file Razzo funziona e come Relè funziona e, e quali sono le differenze fondamentali. 

46:22 

Grazie, Amy. Quindi, penso che il primo punto elenco che ci sia davvero fondamentale. Se guardi, sai, il file Razzo, l'identificatore principale era l'indirizzo IP utilizzato dal dispositivo. 

46:35 

Nel Relè, è quell'utente e noi tipo lo hanno dimostrato nella relazione dell'utente, la loro identità è un po 'la parte centrale del report. Abbiamo parlato molto di questi prossimi due punti elenco, che è tutto cloudbased e agenti che lavorano dentro e fuori la rete, al contrario di un componente hardware che devi mantenere, scalare e costruire man mano che i tuoi cambiamenti si verificano all'interno del distretto. Dopo le regole della scuola rispetto agli orari, abbiamo semplificato quella funzione di pianificazione in base al feedback di molte scuole, ma ti offriamo comunque la possibilità di avere regole diverse in momenti diversi, come necessario all'interno del tuo ambiente. 

47:18 

Ruoli di amministratore, noi, sai, abbiamo preso l'amministratore delegato e poi lo abbiamo portato ancora oltre e iscriversi, Sesso veramente si collega con la tua, la tua gerarchia e il tuo ambiente e impostazione, sai, chi può avere accesso a cosa possono accedere a? Sai, noi ha mostrato il controllo di sicurezza in precedenza. Sai, forse alcune persone hanno accesso a quei dati e altre persone possono vedere altri rapporti nel sistema, quindi hai controlli molto granulari su tutto ciò. 

47:47 

Quindi, questa integrazione, penso, lo è veramente grande. Sai, noi continua a estrarre informazioni dalla tua directory, ma ancora una volta, ottieni anche che dica informazioni in modo da poter associare quegli studenti alle classi giuste e agli utenti giusti, alle politiche giuste. 

48:00 

Uh, penso che l'ultimo punto elenco che voglio evidenziare su questo, sai, il Razzos tipo di coperto tutto e dentro Relè l'agente è il tuo filtro principale e una delle cose che non è realmente nella diapositiva, ma ne parlerò e so che parleremo dell'implementazione più tardi, ma c'è una transizione per rendere tutto più agevole per te in modo che poiché questi dispositivi si trovano sulla rete stanno tornando alla tua rete mentre stai passando a Relè, 

48:27 

I due sistemi possono essere consapevoli l'uno dell'altro, So, non è come te dovere pensa che questa sia una, sai, critica fai tutto in una volta, ma abbiamo una strategia di implementazione che ti consente di farlo facilmente, perché sappiamo che hai molto da fare in questo momento. 

48:46 

Rob, parliamone adesso. Puoi parlarci di quel processo di transizione? E cosa stiamo facendo o implementazioni in questo momento, come sarebbe. 

48:57 

Certo, quindi, dal punto di vista della transizione, l'ultima versione di Razzo Software lo è Relè awarin modo che quando inizi a distribuire quelli Relè agenti all'interno del tuo ambiente, il Razzo ne è consapevole e poi lascia Relè gestire il filtraggio. 

49:14 

So, questo ti dà un po 'di tempo per, sai, per la transizione. Non devi preoccuparti, tutti i miei dispositivi l'hanno ricevuto contemporaneamente o, sai, ho dispositivi che non sono ancora tornati a scuola e quelli non sono stati aggiornati. Così, qualunque cosa possa essere nel tuo ambiente, tlui Razzos ne sarà consapevole. In termini di implementazione, wAbbiamo un programma di implementazione che viene eseguito ogni settimana ora per aiutarti a implementare il prodotto e ti guida attraverso i passaggi e lo porta a termine in un approccio molto semplice, facile da seguire e con un ingegnere osulla linea to tipo di portarti attraverso quei pezziS. 

49:55 

Sì, e voglio dire, penso che sia la chiave lì. A seconda di quali sistemi operativi, a seconda della rete, a seconda di diversi fattori, sara essere un po 'diverso per ognuno di voi. Così è personalizzato, ma questo è il processo complessivo. E noi siamo fare implementazioni per aiutare tutti in questo. Rob parla un po 'del processo per trasformare un vecchio Razzo in un Relè Razzo. 

50:21 

Sì, lo è in realtà carina semplice. Molti di voi hanno probabilmente eseguito un aggiornamento Flash sul proprio Razzo prima. Come sappiamo, sei passato attraverso le versioni con noi e l'aggiornamento al Relè Razzoè più o meno lo stesso. La differenza principale è che a quel punto lo toglierai anche dalla linea e utilizzerai solo l'interfaccia di gestione per connetterti alla tua rete. 

50:46 

Ma è davvero solo questione di far lampeggiare quello con il nuovo codice, ae poi, unendoci a quello, c'è un piccolo passo di configurazione, iot richiede alcuni minuti when ti unisci a quello Relè Razzo alla tua Relè cistanza rumorosa. E poi, una volta che lo fai, sei attivo e funzionante. Hai opzioni per fare cose come attivare l'autenticazione o criteri autenticati dall'utente, magari sulla rete ospite o ovunque si trovi. 

51:16 

Rob, abbiamo diverse domande in arrivo su YouTube e ciò si collega a ciò che stiamo facendo con il Relè RazzoS. Voglio dire, mi dispiace. Non YouTube, iOS. Puoi parlare dei nostri piani su iOS? 

51:29 

Si. 

51:29 

Così abbiamo continuato a provare a guidare iOS avanti e superare, sai, il sandboxing e il tipo di natura di iOS per portarlo al livello delle funzionalità impostate negli altri dispositivi. 

51:49 

così, se vuoi e io andando ottenere un po 'di tecnico qui, but quando guardiamo le capacità di filtraggio e diciamo un Dispositivo Windows o Mac, ci sono davvero due componenti e ne abbiamo parlato Earlie: c'è il Il motore di decrittografia SSL e il tipo di filtro del kernel integrato e quelli per funzionare perfettamente insieme in questi agenti. 

52:12 

In iOS, dove stiamo davvero usando la stessa strategia, dove abbiamo l'agente iOS, che può essere, sai, inviato tramite il tuo MDM. Ma stiamo anche utilizzando il Relè Razzos in modalità proxy. Per quei dispositivi iOS, per quelle cose in cui hai bisogno della decrittazione e tutto il resto ottiene effettivamente spinto attraverso il tuo MDM configurazione. Quindi non devi avere le mani sul dispositivo ma in qualche modo ottieni il meglio da entrambi, puoi usare il Relè Razzo per fare quella capacità di decrittazione e il Relè agente a come il trucco lì per darti quella protezione completa e per la capacità di decrittazione. 

52:53 

Grazie, Rob. io sono un po 'sorpreso da questa domanda, ma l'abbiamo ricevuta diverse volte. Le persone chiedono se possono fare dei test Relè e il Smart Agents mentre il loro Razzo sono presenti agenti filtranti. 

53:09 

Immagino sia perché i dispositivi sono off Rete. Suo più difficile da rimuovere und anno Dominid e fai quel processo di test. Puoi parlarci di una best practice per questo? 

53:20 

Si. Per la migliore pratica, ti consigliamo di rimuovere il precedente agente di filtraggio sul dispositivo, Windows, Ssì, il filtro Windows o Mac Mobile. Se c'erano gli agenti di identificazione lì, quelli non avrebbero dovuto avere alcun impatto. 

53:35 

Ma avere i due agenti di filtraggio sul dispositivo potrebbe causare alcune difficoltàs in gestione, alcuni doppi filtri e quel genere di cose. 

53:44 

Così, la migliore pratica sarebbe rimuovere il file Razzo agente filtrante e sostituirlo con il Relè agente. 

53:55 

Grande. Grazie mille. Facciamo un'altra domanda. Mi piace essere sicuro di lasciare tutti cinque minuti, quindi rispondi al mio piccolo sondaggio e vai lì prossimo dovere. 

54:04 

Prossima domanda. 

54:09 

Diverse persone hanno recentemente chiesto informazioni sulla raccolta di dispositivi per eliminare gli agenti. 

54:15 

Wquali circostanze sarebbe necessario? E soprattutto, può noi distribuirli mentre i dispositivi sono a casa? Quando forse non sarebbe stato così? 

54:24 

Direi, probabilmente, se lo avessi fatto un a distanza MDM osai, capacità di gestione remota di quei dispositivi. Ma, anche allora, sai, ho lavorato con alcune scuole che forse non avevano pensato a MDM come uno strumento per gestire i loro dispositivi Windows in precedenza. 

54:42 

Ma ci sono cose che puoi fare per registrare automaticamente anche quei dispositivi Windows 10 come file sono in campo. Quindi, sai, lo è tipo dipende, in modo specifico, dal tuo ambiente, ma ci sono strumenti e strategie che puoi persino portarli in remoto nella gestione remota. 

55:03 

Quindi penso che sia qualcosa di cui, sai, possiamo parlarti. Un team di implementazione può parlarti di alcune strategie lì. 

55:11 

Ma potrebbe non esserci effettivamente bisogno anche se non hai rifiutato di esistere mgestione su quei dispositivi. 

55:21 

Grazie. Grazie, Rob, per tutte queste risposte alle domande di tutti. Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi oggi per aver dedicato un'ora a quello che so essere un momento davvero impegnativo per tutte le grandi domande che hai posto. Non siamo riusciti a raggiungerli tutti, ma faremo in modo che tu riceva follow-up da account manager o ingegneri, o dal supporto o ovunque sia appropriato per le tue domande. Come ho detto, ti sarei davvero grato se partecipassi a questo breve sondaggio che verrà visualizzato quando te ne andrai. 

55:52 

E se sei pronto a ricevere un preventivo per Relè, iose non ce l'hai o assistenza per l'implementazione. Se hai Relay ma non l'hanno implementato e ti stai affidando al tuo RazzoS, 

56:05 

Entrambe queste cose, puoi comunicarcele nel sondaggio e ti contatteremo o invieremo un'e-mail al tuo account manager o alle vendite a LightspeedSystems.com. 

56:16 

E, se non ricordi tutto questo, fai clic su rispondi alle e-mail che ti ho inviato per invitarti a questo e al successivo con l'e-mail che include la registrazione, puoi semplicemente rispondere a me, e ti aiuterò anche a metterti nel posto giusto. 

56:29 

Grazie mille a tutti. Vi auguro una buona giornata. 

screenshot su desktop e dispositivi mobili per software di apprendimento a distanza

Ecco una demo, su di noi

Stai ancora facendo le tue ricerche?
Aiutiamoci! Pianifica una demo gratuita con uno dei nostri esperti di prodotto per ottenere rapidamente una risposta a tutte le tue domande.

uomo seduto alla scrivania sul laptop che guarda il cruscotto del filtro Lightspeed

Ben tornato!

Cerchi informazioni sui prezzi per le nostre soluzioni?
Facci sapere i requisiti del tuo distretto e saremo lieti di creare un preventivo personalizzato.

Reimmagina l'aula ispirata e interattiva per l'apprendimento remoto, ibrido e di persona. Lightspeed Classroom Management™ offre agli insegnanti visibilità e controllo in tempo reale degli spazi di lavoro digitali e delle attività online dei loro studenti.

  • Assicurati che tutti gli studenti interagiscano solo con il giusto curriculum online, esattamente quando dovrebbero usarlo.
  • Elimina contemporaneamente i collegamenti ai programmi di studio controllati a tutti gli studenti.
  • Blocca siti Web e app inappropriati o che distraggono.

Garantire una gestione dei dispositivi di apprendimento scalabile ed efficiente. Il sistema Lightspeed Mobile Device Management™ garantisce una gestione sicura e protetta delle risorse di apprendimento degli studenti con visibilità in tempo reale e report essenziali per un'efficace apprendimento a distanza.

  • Una soluzione centralizzata basata su cloud per dispositivi, applicazioni e controlli delle policy a scalabilità infinita
  • Libreria di app self-service, dove insegnanti e studenti
    può accedere e installare programmi di studio e strumenti di apprendimento approvati
  • Distribuisci, modifica e revoca in remoto centinaia di politiche e applicazioni educative, riducendo al contempo i tempi di inattività e i costi tipici

Prevenire suicidi, cyberbullismo e violenza scolastica. Lightspeed Alert™ supporta gli amministratori distrettuali e il personale selezionato con intelligenza artificiale avanzata per rilevare e segnalare potenziali minacce prima che sia troppo tardi.

  • Revisione umana
  • Avvisi in tempo reale che segnalano i segnali di una potenziale minaccia
  • Intervenire rapidamente prima che si verifichi un incidente.
  • I registri delle attività forniscono visibilità sull'attività online prima e dopo un evento segnalato

Proteggi gli studenti da contenuti online dannosi. Lightspeed Filter™ è la soluzione migliore della categoria che funge da solida barriera ai contenuti online inappropriati o illeciti per garantire la sicurezza online degli studenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Basato sul database più completo del settore, costruito in 20 anni di indicizzazione web e apprendimento automatico.
  • Garantire la conformità CIPA
  • Blocca milioni di siti, immagini e video inappropriati, dannosi e sconosciuti, incluso YouTube
  • Tieni informati i genitori con Lightspeed Parent Portal™

Ottieni visibilità completa sull'apprendimento online degli studenti. Lightspeed Analytics™ fornisce ai distretti dati affidabili sull'efficacia di tutti gli strumenti che implementano in modo che possano adottare un approccio strategico al loro stack tecnologico e semplificare il reporting.

  • Tieni traccia dell'adozione della tecnologia educativa e delle tendenze di utilizzo, elimina la ridondanza e aumenta il ROI
  • Monitora il consumo di app e contenuti per facilitare l'adozione anticipata e l'utilizzo efficace
  • Valuta il rischio con visibilità sulla privacy dei dati degli studenti e sulla conformità alla sicurezza