Guarda un webinar

10 principali minacce alla sicurezza online degli studenti e
Come puoi evitarli

Leggi la trascrizione

0:57 (Marissa Naab di Lightspeed Systems)

Sembra che abbiamo, um, molte persone che si sono unite, quindi andremo avanti e inizieremo. Ciao e grazie per esserti unito a noi oggi. Il mio nome è Marissa Naab. Sono nel team webinar presso Lightspeed Systems. E ho il privilegio di essere il facilitatore della discussione di oggi. Parleremo di alcune delle maggiori minacce alla sicurezza online degli studenti durante l'apprendimento a distanza e a distanza. E ti guideremo attraverso alcune strategie che puoi implementare immediatamente nel tuo distretto per salvaguardare i tuoi studenti da alcune di queste minacce. 

1:34 

Prima di iniziare, solo un paio di brevi note di pulizia. Alla fine di questa sessione, dedicheremo del tempo per rispondere alle domande dei partecipanti. Quindi, se hai domande su qualcosa di cui si discute, sentiti libero di inserire la tua domanda nella casella della chat. E ci assicureremo che i nostri relatori abbiano la possibilità di rispondere a questa domanda. Inoltre, stiamo registrando questa sessione e la invieremo a tutti una volta conclusa. Quindi, se desideri condividerlo con alcuni membri del tuo team o visualizzare la discussione in un secondo momento, sarai in grado di farlo. 

Senza ulteriori indugi, sono entusiasta di presentare il nostro stimato oratore Detective Rich Wistocki. Rioch, vorresti condividere un po 'di te? 

2:49 (Rich Wistocki)

Buongiorno, buon pomeriggio a tutti. Il mio nome è Detective Rich Wistocki. Sono un agente di polizia da 30 anni, i miei ultimi anni. 22 anni, in realtà, mi sono ritirato nel 2018 dopo aver fatto un Ted Parla del motivo per cui i genitori dovrebbero monitorare i bambini' tecnologia. 

3:10 

Così puoi guardare me e il Ted-x, e il mio insegnamento è che ho passato 22 anni a indagare sulla criminalità informatica, che si tratti di hacking, cyberbullismo, manomissione del computer, sexting, Sestorsione. 

3:29 

Nella mia carriera L'ho arrestato più di 300 predatori di Internet e io appartengo a qualcosa chiamato crimini su Internet UNcontro Cbambini. 

3:37 

I CAC, dovreste scriverlo tutti. 

3:40 

ioCAC. 

3:41 

Ce ne sono 61 ... negli Stati Uniti. Siamo gestiti dal Dipartimento di giustizia e dalla nostra compensazione casa delle informazioni è il Centro nazionale per i bambini scomparsi e sfruttati. 

3:54 

Quindi sarà molto importante per tutti voi, perché parleremo di rapporti obbligatori e parleremo di quell'area grigia, e se fosse qualcosa come il grooming o lo sfruttamento, cosa faccio, come insegnante, un principale, un decano, e amministratore, cosa devo fare con queste informazioni? Ti mostreremo esattamente cosa fare e cosa succede a tali informazioni. 4:55 

5:25 

Quindi, fondamentalmente, um, quello che insegno ai genitori il paese è che ho chiamato la mia compagnia Sii sicuro Consulting dot com. Essere Sure Consulting dot com. 

5:39 

E quello che faccio è che le scuole mi assumano in tutto il paese per insegnare a docenti, genitori, elementari, medie, superiori e superiori, OK. 

5:51 

Quindi, quello che sto per dirvi, amministratori, è che ciò di cui discuteremo non accade altrove. 

6:01 

Così lascia che ti dia una piccola statistica prima. 

6:05 

Ho frequentato 25 scuole, da Washington, in Oregon, a New York, in Florida, in Oklahoma, in Texas. 

6:13 

Di quelle 25 scuole in cui mi trovavo, ho avuto 16 studenti che si sono fatti avanti indicando che erano stati principalmente vittime sextortion da qualcuno a scuola. 

6:28 

Poiché 60% di questi estorsori è qualcuno con cui i tuoi studenti vanno a scuola, 40% di loro sono qualcuno che hanno incontrato su un social network o una piattaforma di gioco.  

6:38 

Quindi, queste cose che stiamo attraversando adesso, signore e signori, non accadono altrove. Succede ovunque e quei 16 studenti sono solo quelli che si sono fatti avanti. 

6:48 

Immagina quanti altri ce ne sono là fuori e dobbiamo iniziare con un'altra statistica. 

6:55 

Il predatore medio di Internet può avere fino a 250 vittime nella sua vita. 

7:03 

Quindi, lascia che ti metta questo in prospettiva. 

7:05 

Quindi, uno studente viene dal tuo preside e dice: sta succedendo a me. 

7:11 

Quando dicono che sta succedendo a me, probabilmente sta succedendo a 10, 20, 30 altri bambini in tutto il mondo. 

7:18 

Quindi, facendoti avanti e segnalandoti a LIo e FlightSpeed possiamo mostrarti esattamente cosa fare con quelle informazioni, come parleremo di come ottenere le informazioni, cosa fare con le informazioni e poter scoprire chi è questa persona. 

7:33 

Quando parlo ai genitori, ci sono due cose che dico ai genitori. 

7:38 

Numero uno, une a volte, scherzo, tipo, non vorrai sentirlo. E se vuoi uscire dalla mia presentazione, questo è un buon momento per farloperché sto per farlo dirti qualcosa che potresti non voler sentire. Quindi eccoci qui. 

7:52 

Tutti voi genitori qui, in questo momento in questo webinar, o di persona, siete responsabili dei vostri figli. 

8:01 

Là l'ho detto e loro ridono. 

8:05 

E dico loro che non sei solo responsabile del loro cibo, vestiti, alloggio e istruzione, yAnche tu sei responsabile della loro tecnologia. 

8:13 

Non mi interessa se chi li ho comprati nuovi ioPaffina 12 per il loro compleanno. 

8:19 

Non lo possiedono. 

8:21 

Il genitore permette loro di averlo. 

8:24 

Non possiedono nulla fino ai 18 anni. 

8:29 

La seconda premessa che insegno ai genitori e ad alcuni amministratori potrebbe avere un problema con questo, ma è un fatto medico provato. 

8:37 

Signore e signori, questa è la corteccia frontale del nostro bambini il processo decisionale il cervello non è abbastanza sviluppato per gestire ciò che accade nei social network. 

8:46 

Quindi non esiste la privacy per i bambini. 

8:53 

Nessuna. 

8:54 

Posso avere un amen adesso, sì. 

8:55 

Chiacchieratemi, sì, quindi quello che succede è che i genitori sono così presi ei loro figli gestiscono il posatoio con la tecnologia. 

9:05 

E alleno i genitori. Devo riprogrammare i genitori dicendo, no, tu sei l'adulto. 

9:11 

E chi è responsabile quando le cose vanno di traverso? 

9:14 

Sei. 

9:15 

Quindi i genitori devono sedersi con i loro figli per capire quale tecnologia stanno usando. Devi sederti con loro? 

9:23 

E quando si tratta di un dispositivo scolastico, di chi è? 

9:28 

È tuo, è il dispositivo della scuola grazie al software di filtraggio del software di monitoraggio che funziona davvero. 

9:36 

È una tale protezione di responsabilità per la scuola, vedi quando attivi gli avvisi, e tu, e a causa di LVelocità di volo, intelligenza artificiale o intelligenza artificiale e le abitudini di ciò che questi bambini stanno facendo. Puoi essere avvisato così come i genitori. 

9:54 

Ho un sacco di software, OK. 

9:57 

Lightspeed è l'unico di cui so che ha un portale genitore. 

10:02 

Genitori, rimettete la responsabilità sui genitori di mostrare loro esattamente cosa sta facendo il loro bambino nell'ultima settimana, due settimane, qualunque cosa, e iscriveteli agli avvisi. 

10:13 

Quindi, ti mostreremo esattamente cosa devi fare. Se, nel caso in cui entri in avvisi e hai impostato gli avvisi, ma è così che proteggiamo i nostri figli. 

10:22 

E lo facciamo sapendo in cosa stanno andando, cosa dovremmo filtrare e cosa non dovremmo, e come si presenta il loro discorso sulla tecnologia quando si tratta di formare i genitori. 

10:33 

Quindi, uno dei più grandi, due dei più grandi, stavo solo discutendo con a genitore oggi su Facebook, mio Facebook è Cyber Safe Schools online. 

10:45 

E stavo avendo una conversazione con un genitore che è nove anni aveva un dispositivo scolastico e il filtraggio era così pessimo, hanno permesso OmegleLLa velocità del volo non consente Omegle. 

10:56 

Omegle è, viene imitato dopo qualcosa chiamato Chatroulette, dove vai sul sito e bam. Stai parlando con qualcuno da tutto il mondo. 

11:06 

Circa 7 o 8 anni fa, gli studenti universitari giocavano a giochi alcolici. Che se qualcuno fosse apparso nudo sullo schermo, avrebbe dovuto fare una ripresa. 

11:15 

Ma ora, più giovani, grazie all'apprendimento online, sono i ragazzi delle scuole medie che i ragazzi delle scuole superiori hanno imparato a conoscere Omegle. 

11:24 

E quando vanno sul sito, bam, ogni minuto, cambia, cambia, cambia e ci sono molti predatori che cercano di convincere i tuoi figli a parlare con loro. 

11:36 

Naturalmente, un'altra cosa è Tic toc. Incoraggio tutti i genitori a vedere quali video pubblicano i loro figli Tik Tok. 

11:45 

Ancora una volta, i bambini molto piccoli stanno usando queste due piattaforme. Sono molto dannosi e ilre's sfruttamento. 

11:55 

Quindi, quello che voglio fare molto velocemente, ragazzi, è che voglio fare un esercizio con tutti voi. 

12:01 

Quindi quello che voglio che tu faccia è, voglio tutti voi. Ci sono 124 persone in questa stanza adesso. 

12:06 

Vorrei che andassi sul tuo telefono Android o sul tuo iPaffina e vai al tuo Google Play o vai al tuo App Store adesso. Così vai avanti e tira fuori il telefono. Vai atesta, ti do un secondo. Tira fuori il telefono. 

12:21 

Quello che voglio che tu faccia è che tu digiti lì nella barra di ricerca del tuo Google Play o del tuo App Store, Nascondi le mie foto o nascondi i miei video. 

12:35 

Vai avanti e scrivilo lì adesso. 

Vedrai 10 o 12 diverse app che consentono ai tuoi figli di nascondere foto e video. Non vogliono che tu, l'amministrazione scolastica oi loro genitori vedano. 

13:09 

Questi sono chiamati vault e conservano queste immagini e video, quindi non puoi vederli o trovarli. 

13:15 

Quella più comunemente usata è l'app calcolatrice. 

13:20 

Sembra una calcolatrice e funziona come una calcolatrice. Se metto 1 più 1 uguale, ne darò due. 

13:28 

Ma quando premi la password e la password predefinita, quando è impostata, è punto 1 2 3, 4 punto, e poi devi averlo AC. Si aprirà la cartella dei file. 

13:39 

Bene, ci sono due cose che hanno aggiunto nel 2020, queste società di Vault. Hanno aggiunto lo shake caratteristica. 

13:47 

Se scuoti il telefono, verrà eliminato dall'app. Così se una genitori vieni, sono come, oh, una schifezza. Scuotilo ed è sparito. 

13:54 

Se un genitore ha il telefono e ci sono più di tre tentativi, eliminerà l'app perché qualcuno sta curiosando. 

14:00 

Ancora una volta, questi vaults sono progettati per consentire ai nostri figli di nascondere cose ai loro genitori e ai funzionari scolastici. 

14:10 

Quindi come faccio a sapere se mio figlio o mia figlia ha questo? 

14:13 

Bene, abbastanza facile. 

14:16 

Nessun bambino ha bisogno di due calcolatrici, ok? 

14:19 

Quindi, se devono usare calcolatrici che hanno lo stesso aspetto, una di queste è probabilmente il momento giusto per indagare. E Snapchat è così fantastico. 

14:29 

Signore e signori, hanno il loro caveau chiamato solo i miei occhi. 

14:35 

Quindi ci sono molti genitori che pensano di essere tutti coinvolti nella tecnologia dei loro figli, ma non hanno idea di dove nascondano le cose. 

14:42 

Quindi, se hai Snapchat sul tuo telefono in questo momento, amministratori, vai avanti e vai al tuo Snapchat. 

14:48 

E premi il mazzo di carte accanto al pulsante Snap. 

14:52 

Quando lo colpisci, questo verrà fuori, ok? Se hai i miei occhi solo lì e compare questo blocco, significa che quello studente o tuo figlio ha già nascosto delle cose e sono Snapchat. Quindi, non vogliono che nessuno lo veda. 

15:09 

Ma quando si tratta di my occhi solo su Snapchat, per favore capisci. 

15:13 

Stanno nascondendo cose che non vogliono che tu veda. 

15:16 

E ho avuto diversi casi nella mia carriera quando mi è venuto agli occhi solo 11 anni vecchi fare il proprio figlio porno perché sono Sestorto. 

15:26 

Di nuovo, la novità quando arriva passa Sl'estorsione ora, è qualcosa, è, è un suicidio. 

15:35 

I bambini e gli adulti stanno trovando il potere e si sentono euforici. 

15:42 

Se riescono a far uccidere un altro ragazzo. E negli ultimi due anni ho avuto tre casi. Dove l'altro bambino di cui erano amici, convince l'altro ragazzo a uccidersi. Di nuovo, adesso è una cosa, dobbiamo stare attenti a questo. 

15:57 

Quando si tratta di YouTube, c'è qualcosa chiamato "Troll" là fuori. 

16:21 

Così cosa, cosa succede, c'è qualcosa chiamato Troll là fuori, ok? E quando parliamo di troll, queste sono persone che vogliono far sentire le persone a disagio con se stesse. 

16:35 

Quando si tratta di YouTube, a volte questi troll creano pagine di YouTube che imitano le vere pagine di YouTube e cosa sta succedendo è come un cucciolo di squalo, giusto? 

16:49 

Metteranno qualcosa li chiamato Momo Challenge o la Blue Whale Challenge e il 

16:55 

sfida questo tipo di carattere asiatico raccapricciante che dice ora che hai visto Momo, Momo, Momo'S ti ucciderò. 

17:05 

E questo è ciò che si presenta di fronte a sei anni vecchi, quattro anni vecchi, e cosa pensi che vedranno e dire? Di Più sfidaS cerca di convincere i bambini a darti un esempio a tspegnere il gas. 

17:19 

Spegni il pilota sul fornello e accendi il gas quando i genitori dormono, o prendi una forchetta o una penna e ti infili nel calzino. 

17:27 

E se non lo fanno, i ragazzi lo pensano Momo stava per venire e ucciderli. 

17:31 

Quando si tratta di Blue Wbuona sfida, queste sono cose suicide che chiunque questo Troll creato, è un gioco. Se non lo fai, devi ucciderti. 

17:41 

O qualcun altro verrà ucciso. 

17:43 

Quindi, di nuovo, ragazzi, in LVelocità di volo, filtrano molte cose di YouTube, ma quando si tratta di genitori, sanno di queste cose. 

17:53 

E voi come educatori, dovete sapere che ci sono troll che creano account YouTube falsi per far sentire i nostri studenti a disagio con se stessi. 

18:03 

Quindi molte volte dico ai nostri figli che insegno, insegno in tutto il paese. 

18:09 

Se non conosci il nome, il cognome della persona, dove va a scuola il suo numero di telefono e dove vive? 

18:16 

Se non l'hai fatto personalmente, conferma quelle informazioni, non dovresti fornire informazioni. 

18:24 

E tutti gli altri online sono bugiardi. ioper te non può confermare ciò che questa persona ti sta dicendo. 

18:31 

Quindi, per poter dare gli strumenti ai tuoi studenti, do loro delle bandiere rosse. Ed eccone uno. 

18:40 

Affinché i nostri figli, i vostri figli, non siano vittime di un predatore online, che ha, diciamo, 20, 30, 40, 50 anni. Vado dai bambini. 

18:52 

Ho detto ok, Hai giocato. Quando qualcuno, diciamo su Minecraft, per due mesi, ogni giorno dopo la scuola, stai costruendo fortezze sotterranee di questi regni malati, lo stai facendo. Lo stai facendo. 

19:04 

E all'improvviso, un loro amico, che conosci da due mesi, un presidente, un grande momento con, ti chiede di andare su Whatsapp, ok, che è un sito di messaggistica. 

19:16 

La prima bandiera rossa che do agli studenti è che quando qualcuno cerca di portarti fuori dalla tua piattaforma di gioco per andare a una chat privata, non è chi dice di essere. 

19:24 

Perché se avessi qualcosa da dirmi, perché non dirlo sul gioco, giusto, perché devo andare lì? Bene, ecco perché. 

19:30 

Il National Center for Missing Exploited Children si occupa di un programma che è presente in ogni singola piattaforma di gioco negli Stati Uniti. 

19:43 

Social networking negli Stati Uniti e servizi cloud negli Stati Uniti che cercano immagini di bambini pornografia e osservano le conversazioni che gli adulti potrebbero avere con i bambini. Quando qualcuno, quando una di queste società, diciamo che Snapchat riprende questa chat. 

20:03 

Lo riferiscono al National Center Missing Exploited Children, chiamato Cypunta di ber. 

20:10 

Quindi quello che succede è che fanno uno sfondo con l'IP, il numero di telefono e tutto sul sospetto. 

20:16 

Poi lo mandano a 1 su 5000 detective, come me. 

20:20 

in Internet Crimes Against Children, Task Force – ICAP giusto? Ci sono 61… Task Force negli Stati Uniti. 

20:27 

Ci sono 5000 persone come me che questo è tutto ciò che fanno è lo sfruttamento dei minori online. 

20:34 

Quindi, quello che facciamo è ottenere quel caso dal Centro Nazionale e abbiamo tutte le informazioni su chi è questa persona e andiamo dopo quella persona. Quindi torniamo un po 'indietro. 

20:44 

Come insegniamo ai nostri figli nemmeno per andare lì e dare loro strumenti per non essere vittimizzati? Ci siamo, questo fa parte di quello che dico loro. 

20:52 

Chiedo loro quanti di voi hanno una webcam sul laptop o sul Chromebook? 

20:56 

Hanno alzato la mano 

20:58 

Quanti di voi hanno una webcam sul proprio computer da gioco a casa? Hanno alzato la mano. Quanti di voi hanno una webcam sul cellulare Telefono? Tehi tutti hanno alzato la mano. 

21:10 

E quanti di voi hanno un web una webcam sul proprio iPad o tablet e alcuni di loro hanno alzato la mano 

21:20 

Quindi, quello che dico loro, ciò che i genitori devono fare, è che, hanno bisogno di, se il bambino dice, OK, vuoi informazioni con me. Vuoi continuare la nostra relazione con il permesso dei genitori. Ehi, andiamo in webcam. 

21:36 

Le tre cose che un predatore dirà, un vero predatore dirà, beh, diranno il numero uno. Oh, non ne ho uno. 

21:43 

Cosa intendi? Ogni bambino ha accesso a una webcam? Cosa intendi? 

21:47 

Non ne hai uno? Predattore. 

21:49 

Or diranno, non ho abbastanza larghezza di banda per andare su una webcam. Bandwidth? Bandwidth, tutto il Wi-Fi va e io ero proprio come il tempo di AOL. No. Predattore. 

21:59 

Oppure diranno, certo, andiamo su Skype così possiamo vederci. 

22:04 

Quindi andranno su Skype. 

22:06 

Il tuo studente può sentirli, ma è un po 'confuso. 

22:10 

Quindi quello che fa il predatore è mettere dello scotch sul campo. 

22:15 

Così è sfocato, ma puoi sentirti l'un l'altro, ma loro non possono vederti per sapere che lo sono predatori, predatore più anziano. 

22:21 

Quindi questi sono gli strumenti che dobbiamo dare ai nostri figli e ai nostri genitori per mostrare loro come non essere vittimizzati. 

22:28 

Un'altra cosa in cui alcuni dei nostri ragazzi stanno entrando è la darknet, e fondamentalmente è solo il download del browser Tor Mozilla. 

22:38 

Tor sta per il router Onion. 

22:41 

Quello che dico ai genitori è che se tuo figlio ha Questo globo verde sul desktop o sul vassoio in basso, andranno al buio. 

22:49 

E cosa succede al buio net è che possono acquistare farmaci. 

22:53 

Tutti i tipi di droghe: erba, cocaina, eroina. 

22:59 

La cosa più importante che buy è Xanax sul Tor, possono comprare pistole, possono comprare coltelli e possono persino comprare persone per tutto ciò che conta. 

23:07 

Così quello che fa la darknet rende anonimoS è il loro IP, quindi non possono essere rintracciati. 

23:12 

Quindi, se vedete questo globo verde su alcuni di questi dispositivi, signore e signori, non vedo nessuna buona ragione per cui un adolescente sia nella rete oscura. 

23:24 

Così parliamone un po ' Sextortions. 

23:26 

Così ricorda quell'amico che ho avuto per due mesi giocando e giocando in Minecraft. e poi sono andati a WcappelliUNpp. 

23:35 

E poi quello che succede è, dice quell'amico, siamo amici da così tanto tempo, due mesi. Siamo amici da così tanto tempo. 

23:43 

Vuoi vedere che aspetto ho veramente? 

23:44 

E il tuo studente dirà, certo, nessun problema. 

23:49 

E poi quello che succede è che inviano loro una foto, un video, 1 o 2, di loro stessi parzialmente nudi o nudi, ma non sono proprio loro. L'hanno preso da qualcun altro. 

24:01 

Il comune denominatore, signore e signori, in ogni ... 

24:05 

caso che io abbia mai indagato, questo sarà tied al tuo studente. 

24:12 

Ora che ti ho mandato questo e che il tuo studente dice: Oh, è così, vero? Ora mi devi una foto. 

24:20 

Questo è tutto. 

24:21 

Mi devi una pcircuito integrato, questo è il denominatore comune di ogni caso in cui ho lavorato e ho arrestato oltre 106 fonti. Quando vado agli studenti, alle medie e alle superiori, ho chiesto loro quanti di voi hanno ricevuto mi dovete una foto. 

24:36 

Posso far alzare la mano al corpo studentesco. 

24:40 

Sì, perché ricorda, 60% dei sospetti che stanno facendo il sextortion è qualcuno con cui quel ragazzo andrà a scuola. 

24:49 

40% di loro sono qualcuno loro incontrato su a piattaforma di gioco o il loro social network. 

24:57 

Quindi quando ti hanno inviato un solo pacchetto per non aver addestrato i nostri figli a fare ciò che significa, i nostri studenti sono come. 

25:07 

Beh, immagino che ci siano delle leggi su Internet quando mi inviano roba, Devo rispedirmi qualcosa proprio così. Li mando un po ' tiro 

25:15 

Ttre giorni dopo. 

25:19 

Quella persona, che è stata nostra amica per così tanto tempo, due mesi, dice, ehi, come ti piace il tuo nuovo account Instagram che ho creato con il tuo immagine su di esso. 

25:27 

sono andando invia questo a tutti i tuoi insegnanti, ai tuoi allenatori, alla tua famiglia e alla tua chiesa ioSe non mi fai video ogni settimana. 

25:34 

Quindi ai tuoi studenti piace, oh, mio Dio. Questo è quello che pensavo di andare dai miei genitori, e se non stiamo insegnando ai genitori come avere una tecnologia che parla con Dio. Se mai lo farai. Se mai lo farai, verrai messo a terra. Sto prendendo. 

25:47 

Non possiamo minacciare di obbedire, i nostri figli. 

25:51 

Quando lo fai, verranno da te? UNe la risposta è no, non lo faranno. 

25:56 

Sono solo andando vai a fare quello che pensano sia giusto, così non si mettono nei guai, une quella cosa non esce. 

26:01 

Così i nostri figli stanno pensando, OK, oh mio Dio, pensavo fosse stato dato solo un video, e lui mi lascerà in pace. 

26:09 

ioNon è mai un video, non è mai un'immagine. Continuerà Continua, continua con il tuo studente finchè loro non posso più gestirlo. 

26:15 

Questo è Sestorsione. 

26:17 

E ne parlo specificamente nel Ted Talk. 

26:20 

E c'è un video realizzato dal National Center for Missing and Exploited Children che mostra esattamente come accade. 

26:27 

Quindi, quando parliamo di cyberbullismo e di alcune delle tendenze tra K e 12, ancora una volta, alcuni dei tuoi IT sanno che è aumentato 67%, specialmente con l'apprendimento online. 

26:39 

Alcune di queste altre statistiche, 25% dicono che questo accade davvero frequentemente nella loro scuola, dicendo, probabilmente aumentano thè anno scolastico stanno pensando. 

26:49 

E i professionisti IT, il bullismo, in generale, sta accadendo di più nella loro scuola rispetto a cinque anni fa. Sì, perché sempre più bambini, soprattutto perché a Covid sono collegati e accedono ai social network piattaforme di gioco.  

27:01 

Questo è il motivo per cui dobbiamo formare i nostri studenti, i nostri genitori e la tua facoltà, su cosa fare nel caso in cui ciò accada, che potrebbe portarti lì. 

27:12 

E, ancora una volta, c'è una cosa importante in questo momento sul suicidio. 

27:17 

Non posso dirti abbastanza. 

27:19 

Il mio mantra, durante tutta la mia presentazione, quando sono a scuola, è che nessuno ha il diritto di farti sentire male con te stesso o di farti fare qualcosa che sai, che non dovresti fare se lo fa tu adesso. 

27:33 

Quando si tratta di giochi e social network siti, nessuno online è anonimo. 

27:38 

Possiamo scoprire chi sono e fermarlo immediatamente, ma ci sono alcune cose che devi raccogliere per me. 

27:46 

Quindi, ancora una volta, molte delle cose di cui stiamo parlando, ed è per questo che è così importante che gli avvisi funzionino per la tua scuola. Parliamo di perdite. 

27:58 

Negli ultimi 20 anni, ogni singolo sparatutto scolastico è stato pubblicato loro perdita, e la perdita è ciò che volevano fare quando volevano farlo prima che l'atto accadesse. 

28:13 

Ma il problema è duplice. 

28:16 

Gli amministratori scolastici non sanno cosa fare con le informazioni e le ignorano. 

28:21 

Cerchi di denunciarlo alle forze dell'ordine e l'FBI non gestisce le cose con i bambini, ma se le tue forze dell'ordine locali non hanno una formazione informatica su cosa fare, qualcosa chiamato esigente circumstance, questo è quello che è successo in Parco. Non sapevano cosa fare. 

28:39 

Non hanno seguito quello che stava succedendo, ho superato i tre quarti del piano d'azione del dopo azione di Parkland e non sono riuscito nemmeno a finirlo. 

28:48 

Ero così arrabbiato perché è un processo semplice, ora insegno, sono il cyber trainer della National Association of School Resource Officers. 

28:58 

Quest'anno andrò a conferenze in tutto il paese insegnando alla mia classe a intercettare la violenza scolastica attraverso perdite, intercettare la violenza scolastica o perdite. 

29:13 

E mostro loro come scoprire chi è questa persona in poche ore eseguendo i mandati di perquisizione e portando quel ragazzo in un posto sicuro. 

29:22 

OK, quindi ti preghiamo di comprendere che esiste un protocollo istituito, secondo la legge federale, l'Electronic Communications Privacy Act che le forze dell'ordine devono scoprire immediatamente chi sta facendo queste minacce. E molte forze dell'ordine non lo sannoil suo esiste anche. 

29:40 

Quando parliamo di cyber stalking, questa legge in tutto il paese è solitamente la stessa. 

29:46 

Fondamentalmente, perché? Quello che dice è che devono esserci due o più occasioni e c'è una minaccia di danno. Se accade in due o più occasioni, poi questo è un crimine. 

29:55 

È davvero serio e possiamo scoprire chi la persona gli sta facendo questo, OK, allora, come vanno le scuole impedire minacce alla sicurezza online degli studenti? Come mettiamo al sicuro i nostri figli? 

30:07 

Bene, lo stai facendo ora LVelocità volo, ma devi attivare quegli avvisi e se hai bisogno di addestramento su cosa fare quando ricevi questi avvisi, contatta Lvelocità. Beh, faranno in modo che io formi la tua gente. 

30:21 

Quindi, cosa succede se l'attività è online e non di persona? 

30:26 

Allora, cosa succede qui? Voglio descrivere a ha descritto cosa un Cypunta di ber ioS. 

30:32 

Tutte le tue persone sono reporter incaricati, giusto? 

30:36 

Quindi, se il loro abuso sessuale o fisico, devi segnalarlo al tuo dipartimento, ai bambini, al servizio familiare. E se fosse in quella zona grigia? Sta accadendo online. 

30:44 

E lo fai davvero. C'è stato un po 'di cura, ma non c'è stata. 

30:48 

Qui è dove mandi i tuoi genitori, quindi vai avanti e scatta una foto. 

30:51 

La linea cyber punta punto com, WWW punto cyber punta linea punto com. 

30:57 

Chiami, vai su questo sito e inserisci tutte le informazioni. Faranno le indagini in background, assegneranno il caso a 1 a 5000 persone, come me, e noi indagheremo su questo. 

31:10 

Quindi l'hai coperto. 

31:11 

Allora, che dire delle app dannose? 

31:14 

Sai, ne abbiamo parlato Omeglee abbiamo parlato di YouTube, ci sono molte cose che bloccano. E se vedi cose come, diciamo, qualcosa chiamato Amino, che è lontano per i bambini alternativi. 

31:26 

Permettere LLa velocità di volo lo sa e possono aggiungerla al loro elenco di blocco. È semplice, ma invierà avvisi quando il loro bambino si reca lì. È semplice farlo. 

31:35 

Quindi entriamo in dadi e bulloni. Mi restano due o tre minuti. 

31:40 

Allora cosa succede nella tua scuola? 

31:43 

Bene, devi chiederti questa domanda, do si adatta a un crimine? 

31:47 

Come i crimini di cui abbiamo parlato. Se lo fa, questi sono i passaggi che devi compiere. 

31:52 

Innanzitutto, acquisisce schermate di tutto ciò che riguarda la chat del profilos, wChe cosa ha detto, quello che ha detto, questo è quello che stai dicendo di fare al genitore e al bambino. 

32:02 

Cattura schermate per tutto. 

32:04 

Ottieni l'ID utente se non abbiamo l'ID utente giusto, signore e signori, non possiamo fare il caso, ad esempio, su Facebook, può esserci qualsiasi nome su una pagina Facebook, puoi acquisire una schermata di esso, ma non è l'ID utente. 

32:18 

Devi andare nell'URL. 

32:20 

Dice Facebook punto com barra in avanti, l'ID utente e Facebook saranno un nome, un punto, un nome, un numero di punto. Potrebbe essere un nome, un nome punto, potrebbe essere solo un numero, fino al punto interrogativo e ti mostrerò alcune altre cose. Altri ID utente e altre piattaforme. 

32:37 

Molti amministratori scolastici e persino forze dell'ordine fa questo errore. 

32:41 

Se chiami la polizia e vuoi che scopriamo chi è questa persona, è davvero facile. 

32:48 

Non andare prima alla sezione degli abusi di quella piattaforma di gioco, o social network, prima di venire da noi, ed ecco perché. 

32:57 

Se vai da loro e segnali che sono i Termini di servizio, possono essere una violazione dei Termini di servizio. 

33:02 

Possono cancellare tutto, e poi quando invieremo un mandato di perquisizione di conservazione o un mandato di comparizione per quel conto, cosa recupereremo? 

33:12 

Niente perché avevi già cancellato prima che potessimo fare qualsiasi cosa. Quindi, se vuoi fare una denuncia alla polizia, non denunciarlo al social network. 

33:21 

Voglio che il tuo studente digiti un inizio per finire incidente dove Li avevamo, my gamer tag è questo, ilir tag del giocatore è questo. 

33:31 

E poi quello che succede è che mi hanno portato su Whatsapp e da Whatsapp. 

33:36 

Siamo andati a Kick, qualunque cosa sia, ho bisogno di dettagli digitati, stamparli, ho bisogno di tutto sono dicendoti, mettere su un'unità flash, stampalo e inseriscilo su un'unità flash. 

33:46 

Quando chiami la polizia, e non solo una chiavetta USB per chiavetta USB, tienila per il backup, perché a volte la polizia fa cose blu. Così tienine uno per il backup. Così tu dici, here, ufficiale, ecco tutte le prove in questo caso, e sono tipo, Wow, ce l'hai qui e posso semplicemente copiarlo e incollarlo nel mio rapporto. Bellissimo! Vogliamo rendere il più semplice possibile per gli agenti di polizia prendere questo rapporto di polizia. 

34:09 

Ora, insegnanti, quando insegno in facoltà in tutto il paese, mi assicuro che capiscano questa cosa. 

34:19 

Quando hai i tuoi Instagram, Snapchat e Facebook personali, devi mantenerli privati e mai e poi mai, 

34:27 

Mai e poi mai permettere agli studenti o ai loro genitori di far parte della tua rete personale. 

34:35 

Devi essere diligente nel farlo. 

34:37 

Se ne hai bisogno per i tuoi studenti, creane uno separato per i tuoi studenti. 

34:41 

Perché guarda, l'unica volta che quel ragazzo fallisce la tua classe, quello genitore entrerà nelle tue cose personali su di te Sl'addio al celibato di qualcuno, Addio al nubilato o festa di Natale. E Loro sono presenterò tutti quei video. Hai bevuto bestemmie e qualsiasi altra cosa tu sei facendo, dancing sui tavoli al consiglio scolastico, e tu sei andando perdere il lavoro. 

35:02 

Siamo nel mezzo della cultura dell'annullamento. 

35:05 

Dobbiamo essere in grado di guardare e monitorare, e fare attenzione a ciò che pubblichiamo, professionalmente. 

35:12 

Quindi, il nocciolo della questione è, signore e signori, voi ragazzi siete gli amministratori. Dovresti avere una politica di utilizzo accettabile per i tuoi insegnanti e il personale. 

35:24 

E dovrebbero, dovrebbero firmare, quindi sanno esattamente cosa dovrebbero e non dovrebbero fare. 

35:34 

Quindi, volevo mostrarti, se volevi che venissi alla tua scuola, ho creato un programma chiamato Cyber Parenting dash 101 dot com, questo è un corso online per genitori che possono dire. 

35:50 

I sistemi giudiziari, i giudici, lo faranno. 

35:52 

Se c'è un bambino nel sistema giudiziario, ordinerà ai genitori di prendere Cyber Parenting 101 per addestrarli su cosa fare. Questi sono piccoli frammenti di video, e non solo. 

36:02 

Insieme a questo, ho un curriculum scolastico che va per la scuola elementare, media, media e superiore con quiz e test, anche la formazione dei docenti e la formazione dei genitori che è in inglese e in spagnolo. 

36:17 

Quindi puoi ottenere tutta la formazione che desideri per l'intero anno, per la tua scuola. 

36:23 

Allora, come comunichi con i genitori? Tienili coinvolti. 

36:26 

Invia loro e-mail, consenti loro di avere accesso agli avvisi dei loro figli e portandoci nelle tue scuole, virtualmente o di persona per formare la tua facoltà, per formare i tuoi genitori, per formare i tuoi studenti, per tenerli al sicuro. Ridurrai le tue responsabilità perché stai dando loro gli strumenti per non essere vittimizzato. 

36:47 

Mantenerli informati è fondamentale. 

36:51 

Così, andiamo riepilogo, e alcune delle cose di cui abbiamo parlato: come fare i predatori prendono i tuoi figli, alcune delle app che nascondono immagini e video chiamate caveau, dannose videos assicurati su YouTube, assicurati suo il rTutti i canali YouTube lo esaminano con le webcam di tuo figlio per assicurarti che Loro sono non parlare ai predatori con il permesso dei genitori. Accesso alla dark net e sl'estorsione è enorme, e per questo ti rimando al mio ted Talk. 

37:18 

Il cyberbullismo e il suicidio sono una cosa importante. 

37:21 

Danno ad altri membriS, quella perdita, se dici IO'm solo andando a sparare nella biblioteca della scuola, I've andato a scuola, non devi respingere esso. 

37:29 

Assicurati di avere politiche di utilizzo accettabili per i tuoi insegnanti, così loro non farlo mettersi nei guai e capire quando si tratta delle nostre leggi. 

37:37 

E quando si tratta di indagare sui social network e sulla piattaforma di gioco, nessuno online è anonimo e possiamo scoprire chi sono. Grazie molte, a tutti. Lo passerò a Rob Chambers, e lui subentrerà da qui. Grazie, Rob. 

37:52 

Grazie, detective Rich Wistocki. Lo apprezzo. Un paio di cose. 

37:58 

Ricorda solo a tutti, avremo tempo per le domande alla fine di questo, quindi per favore vai avanti e inserisci quelle domande nel file GoToPannello di controllo della riunione. 

38:12 

La missione di Lightspeed, come vedi qui sullo schermo, si collega molto bene con l'argomento di cui abbiamo appena discusso. 

38:19 

La nostra missione è fornire un ambiente di sicurezza per l'apprendimento online per ogni studente e abbiamo lavorato molto difficile fare quello. Come potete vedere, wsiamo, siamo fornire questi servizi a più scuole di qualsiasi altro fornitore negli Stati Uniti. 

38:35 

Lightspeed è probabilmente più comunemente noto per il prodotto di filtraggio, ma esiste una suite completa di strumenti che sono coinvolti nella protezione dei tuoi figli. 

38:44 

E quindi metterò in evidenza quelle un po 'rapidamente qui, e so che vorremo risparmiare un po' di tempo per le domande, quindi concluderò rapidamente questo. Ma, sai, a partire dal filtro. 

38:54 

Ancora una volta, questo è il tipo di punto di partenza e il punto di base per proteggere quegli studenti. 

39:00 

Tenendoli, mantenendo i tuoi studenti CIPA conforme sui dispositivi della scuola, tenendoli lontani dai siti Web e dal contenuto che essi non dovrebbe andare a. 

39:12 

No. Entra davvero in alcune funzionalità più avanzate. Rivelatore Wistocki, 

39:15 

Hai parlato di alcune delle cose che stanno succedendo con YouTube. Siamo vedendo un aumento significativo di YouTube quest'anno, e con le scuole e si occupano dell'apprendimento remoto e ibrido. 

39:27 

E YouTube offre molti buoni strumenti, ma presenta anche alcune sfide. 

39:32 

Abbiamo trascorso molto tempo nel corso degli anni a sviluppare questa soluzione per far funzionare YouTube in modo molto efficace e semplice nell'ambiente nel tuo ambiente. 

39:39 

Fondamentalmente, semplicemente attivando la funzione, chiamiamo SmartPposare, ystai per bloccare il male, ysei andando ottenere il bene. Quindi quel tipo di via di mezzo di distrazione, puoi attivare o disattivare per vari gruppi di studenti o a tempi differenti del giorno, o quel genere di cose. Ma trasforma YouTube in molto grande situazione ingestibile in qualcosa quello è molto facile gestire. 

40:02 

I genitori sono una parte importante di questo oggi, soprattutto, ancora una volta, con l'apprendimento ibrido e remoto. 

40:07 

Sai, i genitori lo sono siamo impegnato con gli studenti, Loro sono vedendo, sai, cosa in corso e Loro sono avere domande per te. 

40:15 

Il Parent Portal e i rapporti dei genitori che sono nel nostro sistema e ti consentono di interagire con la tua comunità di genitori e renderli parte della soluzione qui. 

40:24 

Fornire, sai, rapporti settimanali, come vedi sullo schermo. 

40:27 

Inoltre, tramite, l'uso di Parent Portal, 

40:30 

La capacità di darti un senso di controllo su quei dispositivi, forse voi sai, per la prossima ora, vogliono spegnere i dispositivi della scuola, o anche, sai, vogliono spegnerli durante la notte. E questi funzionano insieme alle tue regole, vogliono sovrascrivere le cose che accadono durante la normale giornata scolastica, ma coinvolge la comunità dei tuoi genitori e dà loro un accesso a cosa in corso. 

40:53 

Lightspeed UNlert. Questa è una caratteristica che è nel nostro ffiltro. E, sai, molti di voi sono, penso, probabilmente usando questo oggi, ho guardato le persone che saranno qui. 

41:03 

Ma se tu sei non, che cosa questo è più che un semplice monitoraggio delle query di ricerca o termini di ricerca. 

41:12 

Questo esamina il traffico che lo studente sta facendo. Cosa stanno cercando? Cosa stanno digitando in un documento Google? 

41:20 

Anche se lo digitano e lo cancellano, il sistema lo catturerà. 

41:25 

Produci screenshot e contesto. 

41:27 

Quindi, puoi vedere non solo cosa hanno digitato, ma quali altri siti web, quali sono le cose che visitano, lo fanno molto facile che qualcuno al di fuori del reparto IT legga e agiree aiuto e fornire l'intervento per quello studente quando quello è necessario. 

41:45 

In linea, sai, monitoraggio. Così cose come, sai, monitoraggio queste stesse cose all'interno di Microsoft Teams. Quindi, non importa quale dispositivo Loro sono sopra, tu sei utilizzando questi strumenti di collaborazione online. Tutto questo è ora integrato nel UNprodotto lert 

42:00 

con notifiche in tempo reale: sai, visibilità, sai, dove alcuni degli ambienti di apprendimento che siamo in oggi, noi abbiamo perso parte di quell'interazione quotidiana con gli studenti. 

42:12 

E il UNIl prodotto lert può darti un'idea di ciò e comunicarlo ai tuoi consulenti, alla sicurezza della scuola, ai responsabili delle risorse scolastiche, chiunque essi siano 

42:22 

Ancora una volta, aiutare, può aiutare a convincere quello studente ad aiutare di cui ha bisogno, e non, non solo farlo andare, in uno stato di mistero ora. 

42:33 

L'analisi è un'altra parte di quella suite di prodotti e volevo evidenziarla perché come io, come ascoltavo il detective'S la presentazione, sai, mi fa pensare, dato che lavoro con molte scuole e implementiamo il UNstrumento nalytics. 

42:47 

OUna delle cose che trovano sempre sorprendenti, è il numero di applicazioni che hanno non lo fece so erano in uso. 

42:55 

E, sai, abbiamo sentito qualcosa di questo nella presentazione di questo tipo di cose che sono là fuori e sono in uso nel tuo ambiente. 

43:05 

Spirito UNnalytics, perché si collega alla tecnologia che utilizziamo per il filtro web. E possiamo vedere tutto di quel traffico in ogni app e sito web e tutto quello è in uso. 

43:15 

Produciamo quelli in alcuni rapporti molto facili da leggere per te. 

43:18 

E puoi vedere molto rapidamente, quali app stanno utilizzando gli studenti? 

43:22 

E non ho ancora lavorato con una scuola che abbia implementato questo non lo fece ottenere alcune sorprese e hanno app che loro non lo fece pensano fossero in uso nel loro ambiente. 

43:30 

Lascia che ti dia la capacità di sapere, sai, come viene utilizzato, dove viene utilizzato poiché viene utilizzato in modo sicuro e secondo i tuoi termini di conformità. 

43:39 

Quindi, so che abbiamo bisogno di trovare un po 'di tempo per le domande, quindi sto per concludere. E solo, sai, in breve, è il filtro, gli strumenti di avviso. Ma anche, sai, rricordare il mgestione del dispositivo obile, assicurando che le impostazioni di sicurezza corrette siano sul dispositivo. 

43:55 

Ci sono le app giuste e le applicazioni giuste e la gestione della classe, sai, in modo che gli insegnanti possano vedere cosa sta succedendo, in tempo reale e aiutare a gestire quella classe. Quindi, l'intera suite si riunisce per fornire quel livello di protezione. 

44:10 

E con questo, Marissa, te lo restituirò. 

44:17 

Va bene, grazie, Rob, e, grazie mille, ricco, per entrambe le tue preziose intuizioni. Lo apprezzo davvero, quindi passeremo alle domande. 

44:31 

OK, questa prima domanda è per Bob. 

44:39 

Come faccio LI controlli di YouTube su YouTube differiscono dalla modalità con restrizioni di YouTube? 

44:45 

Quello è un'ottima domanda. Quindi grazie. Quindi, la modalità limitata di YouTube è, è stato uno dei tentativi di YouTube di Google per risolvere questo problema. 

44:56 

Um, ma ci sono poche sfide con questo. 

44:59 

One è che se i tuoi studenti non hanno effettuato l'accesso ai servizi di Google, allora Loro sono al di fuori di tale modalità limitata. Così rende difficile aggiungere nnuovo contenuto in, per renderlo facilmente visibile. 

45:12 

One delle cose che facciamo con la nostra SmartGiocare caratteristica è, se pensi a un insegnante chi è forse generando contenuti per la loro classe per non visualizzare l'apprendimento remoto o situazioni di apprendimento ibrido, lo caricano su YouTube. Potrebbe non essere accessibile in modalità limitata. 

45:29 

Con SmartPlaico, la scuola può facilmente fidarsi queste insegnanti' 

45:34 

Canale, non appena il video viene caricatosuo accessibile agli studenti, anche se Loro sono non accedere direttamente a YouTube, ma Loro sono sul loro dispositivo scolastico, il filtri che li proteggono. 

45:43 

Così fa risparmiare tempo all'IT. Fa risparmiare tempo all'insegnante e tutto il resto quello è automatico e trasparente. Risparmia tempo in classe e rimuove quelli fastidi. 

45:53 

Eccezionale. Grazie. 

45:55 

Ne ho uno per un Ricco: il mio distretto dovrebbe collaborare con il dipartimento di polizia riguardo situazioni in cui riceviamo avvisi per studenti che hanno pensieri suicidi? 

46:07 

Now, lasciami che voglio voglio raccontare una storia vero Presto, se posso. Così L'anno scorso ho insegnato in una scuola cattolica fuori Chicago e mostro ai ragazzi quali prove raccogliere come vi ho mostrato. Il ragazzo è entrato nel suo preside disse. 

46:21 

Ieri sera stavo giocando online e il mio amico dice che non giocherò mai più con lui perché domani si ucciderà. 

46:27 

Quindi, è entrato in questa scuola e ha detto che, une il maestro mi ha chiamato, il presideal mi ha chiamato e ha detto che cosa devo fare? Così, dov 'è il ragazzo vive, dice, vive in questo GiurisdizioneTu sei dovrò chiamare la polizia. 

46:38 

Quindi, chiamano l'ufficiale di polizia, il giovane entra, il giovane ufficiale e il suo, gli è stato detto cosa è successo e il suo primo commento è stato che cosa vuoi che faccia? 

46:48 

E il preside dice, ysei la polizia e io e lui va, noi aveva un detective che fa cybercrimine che puoi scoprire chi è questo ragazzo in poche ore. Quindi, il problema è che molti di questi agenti di polizia non farlo avere la formazione. 

47:05 

Quindi, quello che faccio, in casi come quello, quindi, mi hanno fatto entrare e parlare con gli ufficiali delle risorse, ho una formazione per appello nominale di 15 minuti, poi do agli agenti di polizia per sapere cosa fare, e cosa, qual è il processo lì. Quindi, ho dovuto chiamare l'avvocato dello stato e hanno detto che ci stiamo lavorando. 

47:26 

Quindi, afferma o chiamano il capo delle indagini del comandante lì, il ragazzo del crimine informatico lo ha fatto e il ragazzo era in ospedale perché lo soppesavano. 

47:37 

Quindi, c'è qualcosa chiamato Circostanza esigente. 

47:40 

E se vai al mio sito web, ho una pagina nascosta sul mio sito web per le forze dell'ordine, che possono scaricare questi moduli e ottenerli immediatamente. 

47:48 

Quindi, da me, formazione, il tuo staff da me training virtualmente o di persona: non lo fa importa e invitando il dipartimento di polizia a venire che risolve del tutto, o possiamo farlo praticamente come Questo. UNnd facendo un esigente forma di circostanza, possono scoprire chi è il bambino entro poche ore. Se c'è una minaccia di morte che arriva alla tua dashboard esigente circostanza. Se c'è una minaccia di una sparatoria esigente circostanza, ogni volta che sta per essere commessa la morte o un grave danno fisico. 

48:17 

L'Electronic Communications Privacy Act ci consente di inviare tale modulo. E otteniamo subito le informazioni. 

48:26 

Tgrazie. 

48:28 

La prossima domanda è, per entrambi tu in realtà. Insegnanti può fare solo così tanto. Come possiamo coinvolgere i genitori e mantenere gli studenti al sicuro online, mentre Loro sono imparare a casa? 

48:42 

Vai avanti, Rob, tu so, da parte nostra, credo quello è dove il Parent Portal e i rapporti dei genitori possono davvero aiutare, perché ora tu sei condividere tali informazioni direttamente con la comunità. 

48:53 

Tu sei dando loro alcuni, alcuni strumenti di gestione e aiutandoli davvero a coinvolgerli nel processo. Penso, sai, un sacco di volte, ripenso a quando ero con la mia scuola, sai, i genitori potrebbero pensare, well, questo è il compito della scuola. E io io non farlo toccalo. Ma, da utilizzando il Parent Portal, riferisce il genitore, puoi davvero coinvolgerli e far parte di quel processo. 

49:15 

E questo è il vero la ragione per cui ho creato cyber parenting dash 101 dot com. 

49:20 

Quando vai a cyber genitorialità dash 101 punto com, tu vedi il programma scolastico, premi il pulsante verde in alto e sara portarti in tutto il diverso. 

49:29 

Ci sono frammenti di video per i genitori, ed è in inglese e in spagnolo. E per la facoltà, esaminiamo, ancora una volta, frammenti di video, da 5 a 20 minuti ciascuno. 

49:40 

E poi, per i bambini delle elementari, medie e superiori, in particolare, dopo aver guardato un video, c'è un quiz. Quindi, tipo, i miei responsabili delle risorse in tutto il paese, non devono più fare PowerPoint più. Si limitano ad accedere alla nostra piattaforma. E premono play, distribuiscono il test, discutono in classe. 

49:57 

Se tu non farlo avere SRO nelle vostre scuole, allora voi, i vostri insegnanti di salute, potete fare la stessa cosa. 

50:07 

Questo è per Rapinare, come possiamo sapere se gli studenti stanno usando il pericoloso app Detective Wistocki parlato di? Destra. Così, quello è dove il nalytics e il Lvelocità UNnalytics parte della suite, può davvero entrare. 

50:22 

E cosa fai quando lo rilasci, di nuovo, perché, sai, ogni app che vediamo su un dispositivo, oggi effettua una sorta di connessione Internet. 

50:31 

Sai, rilevare, bene iniziare a parlare dell'app calcolatrice e utilizzarla in modo negativo, ma, sai, Io ho ho una calcolatrice sulla mia app, controlla ancora gli aggiornamenti, anche se suo, sai, non lo fa, veramente, non dovrebbe ho davvero bisogno di controllare su Internet per fare qualsiasi cosa. Quindi, hai tutto questo quasi ogni app sul tuo dispositivo. 

50:49 

Quando ciò accade, LLa velocità di volo, il software e il UNnalytics è andando raccoglilo e poi condividilo nel rapporto. E così, tu sei andando vedi, sai, ti sei raggruppato insieme: ecco le app per cui ho pagator, here's le app che mi aspetto che i miei insegnanti e studenti utilizzino, ae allora ecco l'elenco di, andiamo chiamatele app canaglia. Sì noi non lo fece pianificare le app che noi non lo fece conoscere. E tutto quello è sarà coperto per te e visualizzato nel file UNstrumento nalytics. 

51:15 

E, ancora una volta, quando ho lavorato con le scuole, non ne ho ancora trovata una, non sono rimasto sorpreso quando hanno visto il numero di app canaglia e cose che non hanno visto. E, sai, non sono sempre cose brutte. 

51:25 

Suo solo cose che loro non lo fece aspettarsi di essere in uso e, e aiuterà davvero a scoprirlo. Così che si tratti di queste, di queste app o di qualsiasi altra app utilizzata per l'ambiente, il analytics ti darà quelle informazioni. 

51:38 

Si. Fantastico grazie. 

51:41 

Questo è anche per te, Rob. 

51:44 

Quando riceviamo un avviso, cosa ne facciamo? Che aspetto ha per noi? 

51:51 

Certo, quello, quindi, no, penso, sai, io haven't incontrare ancora la scuola. 

52:02 

Quello non ha avuto una sorta di squadra di risposta all'intervento. Andiamo dire, ySai, team di risposta per la sicurezza degli studenti, azione politica, piano già in atto. 

52:11 

E quello che ti consiglierei è che tu integri quegli avvisi in quello. 

52:15 

Sono progettati per essere molto facile leggere. E di nuovo, Questo lo porta fuori dal regno dell'IT, dovendo decifrarlo. 

52:22 

E con, sai, gli screenshot, il contesto, se i siti web, cosa hanno cercato esattamente, su cosa si trovanoe, 

52:30 

E dandoti quell'informazione. 

52:31 

Questo può essere condiviso al di fuori di quella comunità tecnica IT, con quelle persone che probabilmente fanno già parte di quel piano d'azione, quel team di risposta. Fornendo tali avvisi direttamente a loro, il software dispone di una funzione che chiamiamo ruoli di amministratore. Quindi puoi configurarli. 

52:46 

In questo modo ricevono solo quegli avvisi di sicurezza e non devono interagire con il filtro o altri strumenti nel sistema, e tu puoi fornire loro queste informazioni in tempo reale e possono intraprendere immediatamente quell'azione. 

52:57 

OUn'altra cosa che voglio aggiungere a questo, Rob, è che abbiamo creato un programma di diversione online, gratuito, online, chiamato Juvenile Justice, online dot org. 

53:09 

Quindi, se cogli questi ragazzi che minacciano il cyberbullismo, puoi dare loro un diversivo online e scuole. 

53:15 

Ho 3000 persone negli Stati Uniti che usano l'avversione per i biglietti online della giustizia minorile per bambini, studenti, quindi non li espelli o li sospendi perché come in Illinois abbiamo SB 100, dove non puoi espellere e sospendere. Quindi usano la giustizia minorile online per quel tipo di programma di diversione di giustizia riparativa. 

53:34 

Eccellente grazie. 

53:36 

Sì, grazie per questo. 

53:38 

Abbiamo tempo per un'ultima domanda. Se non siamo stati in grado di rispondere alla tua domanda durante questa sessione di domande e risposte, saremo lieti di ricontattarti in seguito. 

53:50 

OK, quindi questa domanda è per Rich, dice, come educatori, cosa facciamo se scopriamo che uno studente è stato in contatto con un predatore online? 

54:01 

Quindi, tornando alla diapositiva che avevo, di nuovo, e potrebbe anche tornare alla mia Ted Parla durante la formazione, tu sicuramente sì raccogliere prove, ok? Così tu dovere fare screenshot di tutto. 

54:16 

Assicurati che la chat del profilo stampi tutto ciò. 

54:21 

Ottieni l'ID utente. 

54:22 

L'ID utente è così importante per le forze dell'ordine, perché è così che tracciamo le persone e quindi vuoi che il tuo studente digiti esattamente cosa è successo dall'inizio alla fine. E in nessun caso se hai intenzione di contattare le forze dell'ordine, non contattare quel social network perché lo cancelleranno. 

54:41 

E poi quando daremo mandato di comparizione e mandato di perquisizione, non sarà trovato alcun record, e li abbiamo persi e non riusciamo a trovarli. 

54:47 

Ma se qualcuno lo segnala al tuo staff, ricorda, la media ionternet predator ha 250 vittime. Il tuo studente è uno dei tanti e questa persona deve essere catturata. 

55:01 

Si. 

55:03 

Tutto ok. Bene, grazie mille per questo. 

55:07 

Questo conclude il nostro seminario web oggi. Grazie, detective Wistockie grazie, Rob, per esserti unito a noi e fornire le tue preziose intuizioni, e grazie a tutti. Grazie a tutti coloro che si sono uniti per aver dedicato del tempo alla vostra giornata. lo so tu avuto Molto occupato programma. Così Apprezziamo che ti unisci a noi questa mattina per conoscere queste minacce e come elaborare strategie per evitarle in futuro. 

55:32 

Se tu piace unirsi al nostro prossimo seminario web, sarà mercoledì 10 febbraio, suo su come aumentare l'efficacia dei tuoi ambienti di apprendimento sincrono e asincrono. Le informazioni di contatto per Detective Wistocki è qui se tu desidera saperne di più sui suoi corsi online. 

55:54 

Se tu piacerebbe saperne di più LVelocità di volo e come aumentare la sicurezza online degli studenti, faccelo sapere nel sondaggio alla fine del seminario webe saremo lieti di contattarti. 

56:05 

Buona giornata a tutti e non vediamo l'ora di vedervi al prossimo webinar. Grazie mille, ciao. Grazie a tutti.

screenshot su desktop e dispositivi mobili per software di apprendimento a distanza

Ecco una demo, su di noi

Stai ancora facendo le tue ricerche?
Aiutiamoci! Pianifica una demo gratuita con uno dei nostri esperti di prodotto per ottenere rapidamente una risposta a tutte le tue domande.

uomo seduto alla scrivania sul laptop che guarda il cruscotto del filtro Lightspeed

Ben tornato!

Cerchi informazioni sui prezzi per le nostre soluzioni?
Facci sapere i requisiti del tuo distretto e saremo lieti di creare un preventivo personalizzato.